Gossip e Tv

Rose Villain, chi è la rapper che ha conquistato l’America: ecco il fidanzato

Rose Villain è la stella “urban” milanese che ha conquistato l’America, forte di un talento e di una determinazione che non temono confronti. Classe 1989, vive da anni negli Stati Uniti, dividendosi tra la sua casa di New York e la California, immersa tra musica e bellezza

La vita privata di Rose Villain

SIXPM è il nome famoso accostato a Rose Villain nel mondo della musica e nel cuore. Si tratta del producer con cui collabora, suo fidanzato, di cui ha parlato anche in una intervista a Essemagazine.it: “Condividiamo gioie e dolori, successi e insuccessi, ci capiamo a 360° e a volte non c’è nemmeno bisogno di parlare. Viviamo e vogliamo le stesse identiche cose, è una cosa stupenda“.

Come è nato il loro feeling? C’è un retroscena curioso nel loro primo incontro, come lei stessa ha raccontato a Rolling Stone. “Un giorno sono arrivata in studio a New York e ho scoperto che per quella session mi avevano abbinato a un produttore di cui non avevo mai sentito parlare, un certo Andy…“. Si sarebbero presentati, tutti e due nella convinzione che l’altro fosse americano per via dei nomi, salvo poi scoprire di essere entrambi di Milano (addirittura vicini di casa). Andy è in realtà Andrea Ferrara, in arte SIXPM, produttore ed ex membro dei 2nd Roof, e vive con lei negli States.

Adv

Related Articles

Back to top button