Gossip e TV

Rossano Laurini, chi è il fidanzato di Vanessa Incontrada

Adv

Rossano Laurini è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere un eccellente direttore artistico di diversi locali in Maremma. La sua notorietà è cresciuta, soprattutto, per la sua relazione con la bellissima Vanessa Incontrada. La giovane, oggi, sarà presente nel salotto di Domenica In da Mara Venier per l’ultima puntata del programma.

Classe 1970 ha conseguito la laurea presso l’Università di Palermo, la Younipa. Tra le passioni del Laurini ci sono lo sport, più precisamente il nuoto, lo sci e la corsa. Ama passare il tempo con la sua dolce e ama gli animali. Infatti, nella sua vita ci sono due amici a quattro zampe: Zelig e Tokyo. Tra le sue passioni ci sono anche i tatuaggi.

La storia d’amore tra Rossano Laurini e Vanessa Incontrada

Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine che non è rimasto lì. Da loro il primo incontro a Follonica, invece, è nata una vera e propria storia d’amore e ad oggi sono più innamora che mai. Rossano e Vanessa, però, non si sono conosciuti in un momento molto delicato. IN quegli anni, infatti, il direttore artistico era già sposato con Chiara Palmieri. La giovane ed è stata attaccata per aver rubato il marito alla Palmieri. Però Vanessa si è difesa dagli attacchi e durante un’intervista ad Amici ha dichiarato:

“Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto… Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba.”

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button