Gossip e TV

Rossano Rubicondi, in che rapporti era con i genitori?

Adv
Adv

Si sta parlando tanto della morte di Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump, ma chi sono i suoi genitori ed in che rapporti erano con il figlio?

Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump e storico naufrago dell’Isola dei Famosi, è venuto prematuramente a mancare il 29 ottobre scorso strappato via da un melanoma che, si dice, avesse trascurato. Oltre ad un fratello, l’uomo ha anche due genitori, con cui però da anni, non aveva un buon rapporto.

Ma chi sono i genitori di Rossano Rubicondi?

Li abbiamo visti durante la trasmissione di Barbara D’Urso, in onda ogni pomeriggio su canale 5. Si chiamano Claudio e Rosa e, nei giorni scorsi, hanno parlato della scomparsa del loro secondogenito e del loro grande dolore per questa perdita improvvisa. Da come hanno raccontato i rapporto con il figlio non erano sereni, tanto da non sapere che il figlio fosse malato.

Già nel 2013 Riccardo, il fratello maggiore dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, attaccò Rossano tramite una lettera colma di delusione pubblicata sulle pagine del settimanale Di Più. In questi giorni, a Pomeriggio 5, i genitori di Rossano Rubicondi, Claudio e Rosa hanno ammesso di aver saputo della morte del figlio tramite una telefonata di Ivana Trump.

Seguici su facebook

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button