Gossip e Tv

Rudy Zerbi, chi sono i quattro figli del professore di “Amici”

Rudy Zerbi, che oggi vedremo tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 17.00 su Canale 5 ha avuto 4 figli: Tomas, Luca, Edoardo e Leo. Nel salotto dello show condotto da Silvia Toffanin, l’ex discografico e ora volto televisivo si racconterà tra carriera musicale e l’attuale esperienza come professore ad “Amici”

Lo speaker di Radio Deejay ha avuto quattro figli da tre donne diverse: dal matrimonio con Simona sono nati Tomas e Luca. Successivamente, Zerbi ha avuto una storia con Carlotta Miti attrice e nipote di Gianni Morandi. Dalla loro unione è arrivato Edoardo. Nel 2015 nasce l’ultimo figlio avuto dall’attuale compagnia Maria Soledad Temporini, Leo nato prematuro a 5 mesi. Il professore di “Amici” aveva raccontato quei drammatici momenti:

Rudi Zerbi ha avuto 4 figli da 3 donne diverse

La mia compagna ha avuto un distacco della placenta. Ero in studio, con il telefono staccato. ..Quando sono arrivato in ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo entrambi. L’hanno fatto nascere in corridoio ma poi aveva bisogno di cure speciali

Nelle scorse settimane, il volto noto di Canale Cinque ha fatto una dolcissima dedica ai suoi figli insieme ad uno splendido scatto pubblicato sui social:

Vedervi crescere insieme e volervi così bene è il più bel regalo che la vita potesse farmi. Sono un papà felice e fortunato”

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button