Gossip e Tv

Sabrina Ferilli, la fine del matrimonio con l’ex marito Andrea Perone

Adv

Sabrina Ferilli: l’attrice è stata unita in nozze per due anni con l’ex marito Andrea Perone per poi legarsi successivamente a Flavio Cattaneo.

Sabrina Ferilli, l’incontro con l’ex marito Andrea Perone

Oggi vedremo l’amatissima interprete del cinema nostrano tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno” in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Negli anni novanta durante la replica de musical “Un Paio D’Ali” di Garinei e Giovannini incontra Andrea Perone. È il 1994 ed i due iniziano una lunga relazione che porta nel 2003 alle nozze celebratesi al Castello Ducale di Fiano Romano, paese natale del’attrice alla presenza di amici e colleghi come Francesco Totti, Vincenzo Montella, Veronica Pivetti, Nancy Brilli, Massimo Ghini. Alla vigilia della cerimonia l’attrice aveva dichiarato:

”Non credo all’amore eterno. Ci possiamo illudere, lo possiamo sognare. Ma poi nella vita può succedere di tutto. Il mio matrimonio è un passo importante perché poi si vive la vita di coppia in maniera più responsabile. E lo sento ogni giorno. Con Andrea stiamo insieme da tanti anni, quindi subentra quell’intimità, la fiducia. Si diventa compagni di vita”.

Nell’estate del 2005 a solo due anni dalle nozze il marito della Ferilli è avvistato dai paparazzi in compagnia della showgirl Sara Varone: si abbatte una bufera mediatica sulla coppia, che poco tempo dopo decide di dirsi addio, come annunciato dal legale con un comunicato ufficiale.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button