Gossip e TV

Sabrina Salerno, chi è il figlio Luca Maria Monti: “Ci rubarono l’identità”

Oltre che una popolare showgirl, Sabrina Salerno è anche una moglie e una mamma. E sui social molti sono rimasti colpiti dalla somiglianza tra lei e il figlio Luca Maria Monti. 

Un vissuto quello di Sabrina Salerno, e una carriera, che non molte ragazze le hanno invidiato. La sua bellezza e il suo corpo di pin up le hanno aperto la strada al cinema degli anni 70 e 80. Ecco cosa ha raccontato del suo privato in un’intervista al settimanale Vero.

Sabrina Salerno, una delle principali icone anni Novanta, rappresenta per certi versi un’eccezione nel mondo dello spettacolo. A differenza di tanti suoi colleghi tutti presi dalla mondanità e concentrati su sé stessi, sin dall’inizio della sua carriera lei sognava un principe azzurro e una famiglia stile Mulino Bianco. Sogno che si è coronato. Il suo principe azzurro è il marito imprenditore Enrico Monti, sposato nel 2006, dal quale è nato un frutto speciale: il loro unico figlio Luca Maria Monti, nato nell’aprile del 2004. .

Al settimanale Vero, l’artista ha raccontato la sua nuova vita, i suoi progetti e i piccoli drammi da mamma. Nella sua carriera ha venduto più di 20 milioni di copie. Ritornare sulla cresta dell’onda di certo non è facile, ma sicuramente un ritorno pieno di grandi soddisfazioni.

Sul suo profilo ufficiale Instagram – quello vero – Sabrina Salerno rende noto un odioso caso di furto di identità. Qualcuno sta approfittando della sua immagine per veicolare messaggi falsi e di cattivo gusto, come lei stessa fa sapere.

I soliti ignoti hanno rubato alcune sue foto, molte delle quali postate sui suoi canali autentici sui social, per diffamarla. Decisamente volgare è il post che la stessa Sabrina mostra si suoi utenti e della quale è finita vittima. Con una vicenda che coinvolge suo figlio Luca Maria Monti, 16 anni, nato dal felicissimo matrimonio con il marito Enrico Monti.

“Sono abituata ai soliti furti di identità. Sono abituata alla cattiveria, all’ignoranza e alla stupidità ma qui siamo andati ben oltre. Furto d’identità, utilizzo di immagine di minore accompagnato da un testo che si commenta da solo.”

Accade su un social di nome VK. Adesso basta”. Tuona così Sabrina, la quale annuncia una reazione forte e decisa per cercare di fermare una volta e per tutte questo assurdo comportamento da parte di chi si nasconde dietro allo schermo di un computer. I suoi ammiratori si stanno schierando tutti al suo fianco e condannano certi deprecabili comportamenti.

Sabrina Salerno, chi è il figlio Luca Maria Monti

In molte delle immagini pubblicate sui social da Sabrina Salerno il figlio Luca Maria Monti compare come protagonista. “I genitori devono essere affidabili, non perfetti. I figli devono essere felici, non farci felici. (Non l’ho scritta io ma è una frase bellissima!!!)”, si legge nel commento che accompagna uno scatto particolarmente tenero di mamma e figlio su Instagram: i due stretti in un abbraccio durante una splendida giornata di sole in piscina. Il popolo del web, entusiasta, ha risposto con una valanga di entusiastici commenti. “La mamma perfetta!”, “Avete un rapporto bellissimo e si vede la somiglianza!”, “Cuore di mamma!”, “Uguali”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button