Silvio Campara e Chiara Ferragni, secondo Parpiglia, avrebbero dovuto fare una vacanza di coppia in Perù lontani da occhi indiscreti e lontani dai figli che sarebbero dovuti essere in quel periodo insieme ai rispettivi ex, Giulia Luchi e Fedez. Ma l’uscita della notizia avrebbe fatto saltare tutto. La vacanza, infatti, sarebbe dovuta avvenire durante le prime due settimane d’agosto.
“La fuga in Perù, meta scelta dalla neo coppia sperando di passare inosservati al momento, nonostante biglietti presi, itinerario scelto, business comprata pare sia saltata“. […] “Il Perù per un questione di rispetto o per paura di perder l’amore vero, ovvero quello per Giulia, al momento è saltato”; le parole di Gabriele Parpiglia di un mese fa. Ed è stato sempre lui, ieri, a svelare come Chiara Ferragni avrebbe reagito alla decisione di Silvio Campara di annullare tutto.
“Silvio e Chiara, sarebbero dovuti partire per il Perù, una meta lontana scelta per la loro prima vacanza da innamorati. Perché sono innamorati” […] “Il suo post [di Chiara, ndr] non lascia dubbi. Lei al viaggio ci teneva. Aveva già predisposto tutto. Lo aveva detto in famiglia e alle amiche; poi la foto e la didascalia postate sul suo profilo non lasciano dubbi: Riflessione scrive con dispiacere”.
La presunta storia d’amore tra Chiara Ferragni e Silvio Campara sarebbe cominciata a giugno e, mentre Fedez non è stato discreto in fatto di flirt, l’imprenditrice avrebbe voluto tenere la cosa più privata possibile. Tuttavia, i due sono più volte stati paparazzati insieme da Chi e sono addirittura stati “eletti” la coppia dell’estate. Stando a quanto si legge su Novella 2000, che riporta le parole di Gabriele Parpiglia, i due sarebbero molto innamorati e proprio per questo avrebbero deciso di partire insieme per il Perù. La data del viaggio era fissata per il 15 agosto ma a Ferragosto non è partito nessuno come dimostrano le storie e gli scatti pubblicati su Instagram. Sul magazine si legge che la partenza sarebbe saltata perché Campara non voleva mancare di rispetto alla famiglia e, inoltre, la moglie Giulia sarebbe decisa a fare di tutto per far sì che l’influencer molli la presa sul marito. Intanto, Chiara Ferragni è di nuovo in viaggio e le sue storie Instagram, secondo i fan, potrebbero nascondere un messaggio ben preciso.
Nelle scorse ore, l’influencer ha postato nelle sue storie due foto in cui indossa un abbigliamento sportivo e porta uno zaino da viaggio sulle spalle. L’imprenditrice scrive: «Verso la prossima meta», senza specificare quale sia. I suoi fan pensano potrebbe essere un messaggio in codice per Silvio Campara anche perché anche l’ultimo post ha destato qualche sospetto. La didascalia che accompagna le foto di Chiara sorridente, pensierosa, seria o assorta, recita: «Ma quanti angoli devo girare? Quante volte devo imparare? Tutto l’amore che ho è nella mia mente?». Sarà un messaggio per Silvio Campara?