Nuovo record per Sasha Banks e Bayley

Sasha Banks e Bayley hanno abituato il WWE Universe ad infrangere record su record ma con l’ultima puntata di RAW sono entrata in un ristretto cerchio di Superstars. La Boss sconfiggendo Asuka si è laureata campionessa dello show rosso mettendo lei e la sua partner al pari di leggende come Triple H e Steve Austin. Scoprite perché nel nostro special

Sasha Banks e Bayley All Belts

WWE: Sasha Banks e Bayley
Due future Hall of Famer – Fonte: WWE.com

Sembrava tutto pronto per un loro feud invece Sasha Banks e Bayley continuano a dominare grazie al lavoro di squadra. A RAW infatti l’ex Hugger ha attaccato Kairi Sane nel backstage costringendo Asuka ad intervenire mentre si batteva con la Boss in un match valevole per il titolo dello show rosso. Per via della stipulazione del match, il titolo può essere vinto anche per count out o squalifica, la Banks è la nuova campionessa di RAW; con questa vittoria le due Horsewomen detengono attualmente tutti i titoli femminili del main roster. Con questo nuovo successo le due future Hall of Famer detengono un record per la divisione femminile in passato raggiunto solo da altri tre team composti da uomini di punta della compagnia.

The Boss ‘n’ Hug Connection come Triple H e Steve Austin

Triple H and Steve Austin
Un record raggiunto – Fonte: WWE.com

La WWE attraverso la sua sessione statistiche ha annunciato che Sasha Banks e Bayley sono il quinto duo nella storia della compagnia a possedere sia i titoli di coppia che un titolo individuale. I loro predecessori sono leggende della disciplina come Triple H e Steve Austin, Kevin Nash e Shawn Michaels, e Ken Shamrock e Big Bossman,British Bulldog e Owen Hart. Con questo record si fa più lontano un match fra le due a Summerslam, una contesa che sembrava ormai cosa certa con la Banks prossima ad attaccare la sua amica e rivale, che potrebbe ora riservare alle due campionesse sfide di minore importanza.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA