L’episodio 2 di Secret Invasion ha rivelato molte connessioni con l’MCU e sorprendenti anticipazioni sulla direzione che prenderà questa serie. Sia Avengers: Infinity War e Iron Man 3 hanno punti di trama che emergono durante questo episodio della serie Disney+. Infatti Gi’ah, la figlia di Talos, indagare su ciò che il leader Skrull ribelle Gravik sta facendo nella sua base segreta. Si scopre che stanno costruendo una macchina per combinare i poteri di tutto l’Universo Marvel e aumentare le proprie capacità aliene.

Secret Invasion legato all’MCU più che mai: tutti i riferimenti ad Infinity War e Iron Man

Da Avengers: Infinity War, c’è il materiale genetico di Cull Obsidian. Essendo uno dei tirapiedi di Thanos, ha dei superpoteri. Insieme a questo c’è anche un po’ di Groot di Guardiani della Galassia. Nei file sono presenti anche il siero Extremis del cattivo di Iron Man 3, Aldridge Killian, e i geni di una delle creature di ghiaccio contro cui Thor ha combattuto. Sembra abbastanza chiaro che gli Skrull stiano cercando di creare un Super Skrull. In pratica, un mutaforma dotato di superpoteri per dare il via alla conquista della Terra.

Quali altri colpi di scena ci aspettano in Secret Invasion?

Sembra che questo episodio sia solo la punta dell’iceberg di ciò che la serie porterà in tavola. Recentemente, il regista Ali Selim ha parlato con SFX Magazine dei colpi di scena della serie. Afferma che ci sono alcuni fili conduttori costanti su cui si può fare affidamento. Molti fan potrebbero essere scoraggiati dal tono più cupo e concreto di questa serie. Ma altri hanno apprezzato il ritorno dell’MCU al mestiere di spia in un modo importante.

“Il pubblico può sempre fidarsi di Nick Fury, anche se c’è un colpo di scena nella serie. E può sempre fidarsi del suo amico Talos”, ha dichiarato Selim a SFX Magazine.

Seguici su Google News