Gossip e TV

Selvaggia Lucarelli e Max Giusti, ecco perchè si sono lasciati

Adv

Forse non tutti sanno che Max Giusti e Selvaggia Lucarelli hanno avuto una storia d’amore. Oggi hanno una vita privata serena, ma un tempo si sono amati, le loro strade si sono incrociate. 

Durante una delle tappe del viaggio, di fronte alle difficoltà incontrate da Costantino Della Gherardesca, si è lasciato andare ad un commento particolare: «Ma come? Sei stato sei anni con Selvaggia Lucarelli cosa sarà mai la Cina!». Ebbene si hai letto bene, 6 anni!

L’inizio della relazione tra Selvaggia Lucarelli e Max Giusti

La loro storia sembra sia iniziata quando entrambi erano ancora sconosciuti al pubblico. Sei anni di relazione, ma i motivi della rottura non sono mai sti rivelati con chiarezza. Tra i due però sembrerebbe non sia finita molto bene. Infatti come già rivelato da noi di Metropolitan Magazine a gennaio, la rivista vanity Fair aveva riportato queste parole di un’intervista alla Lucarelli:

“Max era pigro e disordinato. Per anni ho scritto io i suoi testi, solo oggi capisco che per stargli accanto ho sacrificato le mie ambizioni. La nostra storia è finita male. Lui ce l’aveva con me. Mi disse che non si sarebbe fidanzato mai più. Dopo quattro anni era innamorato di un’altra. Non gli ho detto che mi sarei sposata con Laerte Pappalardo. Forse per questo si è vendicato rinnegandomi”.

Selvaggia Lucarelli e Max Giusti - credit: soacila.excite.it
Selvaggia Lucarelli e Max Giusti – credit: soacila.excite.it

Oggi Max Giusti è felicemente sposato con Benedetta Bellini, sua inseparabile compagna dal giorno del loro matrimonio, celebrato dieci anni fa. Da Benedetta, Max ha avuto due figli: Matteo e Caterina. Anche Selvaggia Lucarelli ha avuto un figlio, Leon, nato dal suo (brevissimo) matrimonio con Laerte Pappalardo.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Adv
Adv
Adv
Back to top button