10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Serena e Monica Rutelli, chi sono le figlie di Barbara Palombelli

- Advertisement -

Barbara Palombelli, uno dei volti più amati della televisione italiana e questa sera sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021, ha due splendide figlie di nome Serena e Monica.

La giornalista e conduttrice di Forum ha una famiglia “allargata” davvero speciale, insieme all’inseparabile marito Francesco Rutelli, con il quale è sposata dal 1982 con rito civile. Tre anni più tardi i due hanno rinnovato le promesse di matrimonio anche con il rito cattolico.

Lei e il marito sono sposati da molti anni e nel 1982 hanno avuto il primo ed unico figlio naturale, Giorgio. Successivamente hanno deciso di adottare Francisco, Serena e Monica. Una famiglia molto numerosa, una grande difficoltà riuscire a gestire tutti, come ha detto la Palombelli.

Dei quattro adorati figli Giorgio è l’unico ad aver seguito le orme della mamma, anche lui fa il giornalista e attualmente dirige il giornale online Formiche.net, dopo aver affiancato Roberto D’Agostino su Dagospia.

Serena Rutelli è la più conosciuta tra le figlie di Barbara Palombelli, complice la sua partecipazione alla 16esima edizione del Grande Fratello. “Il sorriso non lo perder mai, qualunque cosa ti accada”, così recita la sua bio di Instagram, davvero significativa considerato il passato non proprio felice della giovane donna. Serena è nata a Roma nel 1990 e quando era ancora molto piccola è stata abbandonata dalla madre biologica, insieme alla sorellina Monica, nata nel 1993. Il padre biologico a quei tempi non poteva mantenere le due bambine, perché versava in difficoltà economiche. Così Serena e la sorellina hanno trascorso tre anni in casa famiglia finché, finalmente, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sono arrivati nella loro vita come due angeli e l’hanno adottata.

Durante la sua permanenza nella Casa del GF 16 Serena ha avuto occasione per parlare del suo toccante e difficile passato, raccontando di quanto sia affezionata ai genitori (rassegnati alla sua partecipazione al reality). Nel corso del programma, inoltre, ha anche ricevuto una lettera da parte della madre biologica, ma Serena non ha voluto saperne di incontrarla. La giovane donna ha raccontato il suo dramma, svelando tristi dettagli che hanno colpito moltissimo il pubblico del GF.

Serena e Monica hanno intrapreso una strada completamente diversa rispetto al fratello Giorgio e ai genitori Barbara e Francesco. Niente a che vedere con il giornalismo, le splendide figlie della Palombelli oggi lavorano come estetiste a Roma. Le due giovani donne hanno un rapporto meraviglioso sin da quando sono piccole. Del resto hanno dovuto affrontare insieme un calvario che nessun bimbo dovrebbe mai vivere. Monica, più piccola di tre anni rispetto alla sorella, non ha perso occasione per ringraziare Serena per averla sempre protetta, soprattutto dal padre violento. Entrambe hanno deciso di tatuarsi un fiocco sulla gamba, simbolo del profondo rapporto che le lega.

Oggi Serena e Monica Rutelli vivono insieme a Roma, condividendo un appartamento oltre alla passione per il loro lavoro. Serena è molto attiva su Instagram, dove posta foto e stories insieme ad amiche e fidanzati. A tal proposito, pare proprio che Monica abbia ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Gennaro ma che la sorella Serena non l’abbia presa troppo bene perché la coppia sta allestendo casa in Calabria, a chilometri di distanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -