Gossip e Tv

Sergio Muniz, chi è la fidanzata Morena Firpo: “Ci siamo conosciuti a una lezione di yoga”

Sergio Muniz è legato dal 2016 alla fidanzata Morena Firpo: dalla loro unione è arrivato il figlio Yari nato nel 2021. I due attualmente vivono in Liguria a Levanto.

Oggi vedremo l’attore impegnato a teatro con “Il Prisma” tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno”, a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà alla conduttrice Serena Bortone tra carriera e vita privata. Concluso il matrimonio con Beatrice Bernardin, sposata nel 2009, Muniz incontra nel 2016 Morena Firpo durante uno yoga day. L’artista rimane folgorato dall’insegnante della disciplina orientale e da lì a poco inizia una storia che diventa un legame importante.

Sergio Muniz chi è la fidanzata Morena Firpo

In occasione di un precedente intervento a “Oggi E’ Un Altro Giorno”, l’attore aveva dichiarato:

Mi ha colpito un po’ tutto di lei. Mi ha colpito il suo sorriso, sicuramente. Ha un’aurea che la circonda che è meravigliosa. Poi ci sono le liti, è normali, ma lei è una persona meravigliosa e lo si nota già in lontananza, senza parlarsi».

Fonte Oggi E’ Un Altro Giorno

Con l’aiuto della meditazione e dello yoga, Sergio Muniz ritrovava la felicità al fianco della nuova compagna di vita. Nata nel 1984, Morena Firpo ha viaggiato molto: in Australia ed Argentina scopre la passione per lo yoga nel 2007. Cinque anni dopo prosegue il percorso di studi trasferendosi a Venezia dove consegue un master in Internazionalizzazione Di Impresa ed in seguito è a Milano dove lavora allo IED. L’amore per lo yoga è così forte che Morena decide di mollare tutto e partire alla volta del Medio Oriente destinazione India, dove studia la disciplina divenendone insegnante. Al suo ritorno in Italia nel 2015 si dedica totalmente allo yoga, aprendo un’associazione dilettantistica.

Immagine di copertina – Photo Credits © Selvaggia Tuvo

Seguici su Google News

Back to top button