Gossip e Tv

Sharon Stone si confessa nel libro “Il bello di vivere due volte”

Ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” in prima serata, l’attrice Sharon Stone presenterà l’autobiografia Il bello di vivere due volte, una sorta di confessione che ci farà entrare appieno nella vita della bellissima bionda di Hollywood, la quale a cuore aperto ha raccontato anche eventi inediti della sua vita.

A partire dalla sua infanzia, svoltasi in mezzo alla natura visto che la cittadina natale, Meadville, è territorio Amish; fino alla sconvolgente verità sulle violenze subite dal nonno materno, cosa che ha provocato in Sharon Stone risentimento nei confronti di una madre già di suo molto severa e rigida.

Poi la carriera: dalla passerella al set cinematografico, prima come comparsa e poi accanto ad Arnold Schwarzenegger e Michael Douglas, con cui recita in Basic Instinct, il film che le dà il successo ma che la penalizza a livello personale. In merito a questa esperienza, infatti, nel libro l’attrice confessa:

Hanno parlato male di me, mi hanno derisa, mi hanno dato della pornostar. Figuriamoci! Interpreti il ruolo di una serial killer, collabori con un grande regista e una superstar come Michael Douglas, e ti riesce anche bene, e poi ti dicono che è solo merito del tuo corpo e delle scene spinte che hai girato.

Non perdendosi d’animo, la Stone ha continuato con assoluta determinazione l’ascesa verso il successo, affiancando Gene Hackman e Robert De Niro da una parte e impegnandosi concretamente negli aiuti umanitari dall’altra, ricevendo nel 2013 il Peace Summit Award, «un premio che i vincitori dei Nobel per la pace assegnano a una personalità della cultura o dello spettacolo che ritengono abbia fatto qualcosa di importante sul tema».
Ultimamente abbiamo avuto modo di vederla recitare nella serie Netflix Ratched.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Immagine di copertina: biografieonline.it

CHIARA COZZI

Adv
Pulsante per tornare all'inizio