Shawn Levy farà coppia ancora una volta con Ryan Reynolds, questa volta per un progetto del tutto nuovo (si tratterà di una rapina, e anche grossa) su Netflix. A quanto riporta The Hollywood Reporter, il film è stato conteso tra numerose offerte tra ben otto società. Dana Fox scriverà la sceneggiatura. Levy dirigerà il film e lo produrrà, unendosi a un gruppo di produttori che comprende Reynolds, attraverso la sua Maximum Effort, e Simon Kinberg e Audrey Chon attraverso la loro società Genre Films. Ashley Fox e Johnny Pariseau della Maximum Effort saranno anche produttori.
Shawn Levy e Ryan Reynolds ancora insieme: rumors sul nuovo progetto Netflix (e sarà una grossa rapina)
I dettagli sono stati tenuti sotto chiave, ma il progetto è stato presentato, a quanto riportano le prime indiscrezioni, come un film d’azione ambientato un po’ in tutto il mondo, alla stregua di Ocean’s Eleven. La Fox ha ideato il concetto iniziale e lei e Kinberg lo hanno ulteriormente sviluppato prima di portarlo a Reynolds. Il progetto è arrivato la scorsa settimana, a quanto riporta The Hollywood Reporter, e si è rapidamente trasformato in progetto super competitivo. Ovviamente non una sorpresa visti i nomi coinvolti, con Netflix che è emersa come vincitrice in una battaglia pagata a caro prezzo dal colosso streaming. Il progetto non si realizzerà a breve, poiché è ancora in fase di sviluppo iniziale. Reynolds ha anche un calendario fitto di impegni ed è anche legato a un altro pacchetto super interessante, Calamity Hustle, che sta facendo il giro del mondo.
Sarà una commedia? Beh, visti i due insieme noi ci aspettiamo che il tono di questo nuovo progetto sarà sicuramente quello.
Seguici su Google News