Gossip e Tv

Shel Shapiro, la morte della moglie Maria Lina Carreri e la fine del matrimonio con Cristina Rivetti: “Dopo di loro, la depressione”

Adv
Adv

Shel Shapiro e la moglie Maria Lina Carreri si sono sposati nel 1969: dalla loro unione è nata la figlia Malindi nel 1978. Stasera l’artista londinese naturalizzato italiano sarà tra gli ospiti di “Che Tempo Che Fa” in prima serata su Raitre.

Ex modella e personaggio televisivo italiano, ha conquistato la fascia di Miss Cinema 1962: la donna con la sua bellezza ha folgorato l’ex leader dei Rokes, Shel Shapiro con il quale è convolata a nozze nel 1969. Il matrimonio procedeva a gonfie vele fino a quando il 3 novembre 1992 un tragico episodio sconvolge la famiglia dell’artista: la moglie si toglie la vita con il gas di scarico della sua auto. Alla Repubblica aveva dichiarato:

 “Per me è stato come essere investito da un treno… Tutte le spiegazioni del mondo non sono sufficienti per comprendere un gesto così estremo”

La Repubblica

Shel Shapiro il drammatico gesto della moglie

Secondo il cantante, la moglie soffriva di depressione:

Era dentro un dolore così invasivo da divorarla giorno per giorno. Era come se gli anni della felicità, di una donna bella e intelligente, fossero spariti. Lasciandola sola e inerme”, ha confessato il cantante.

Successivamente Shapiro aveva ritrovato la felicita con Cristina Rivetti sposata in seconde nozze e dalla quale ha divorziato nel 1997. Con l’ex moglie, Shel a avuto altri due figli, i gemelli Pietro e Ginevra. Dopo il secondo matrimonio:

Dopo la scomparsa di Mariolina e la fine della relazione con Cristina (la sua seconda moglie, ndr),da cui avevo avuto altri due figli, mi sentivo nella classica situazione del ‘Che ci faccio qui?’. Nel 1998 arrivò così la depressione”.

Grazie all’aiuto della musica e del teatro, l’artista è riuscito a trovare la serenità

Immagine di copertina – Photo Credits © Guido Harari

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button