Gossip e Tv

Silvio Berlusconi incontra i Ferragnez al ristorante

Un incontro nel bene o nel male tra tre icone pop del nostro paese. Questo è quanto accaduto in un noto ristorante di Milano, dove l’ex premier Silvio Berlusconi s’è trovato di fronte i Ferragnez. Il leader di Forza Italia non appena ha notato la coppia, li ha subito accolti in goliardia.

Silvio Berlusconi, un rapido scambio con Chiara Ferragni e Fedez

Ferragnez Berlusconi - Bloglive.it
Photo Credits: Leggilo.org

L’ex premier, leader di Forza Italia e da qualche anno patron dell’A.C Monza, ieri sera in un noto ristorante milanese ha incontrato la coppia d’influencer: Chiara Ferragni e Federico Lucia aka Fedez.

Il presidente stava cenando in una lunga tavolata, a cui erano presenti anche la compagna Marta Fascina e l’a.d Adriano Galliani, quando ad un certo punto si sono avvicinati i Ferragnez.

Dal video diffuso da 361 Magazine si apprende che l’incontro sia stato caratterizzato da un amichevole botta e risposta. Il premier difatti li ha accolti (come suo solito) con una battuta: “Più famoso di voi ci sono solo io”.

Il presidente poi ci ha tenuto a dedicargli un breve discorso di ringraziamenti:

È una cosa che è quasi incredibile come siate riusciti ad intervenire sulla Repubblica Italiana nella maniera in cui avete fatto. Quindi tanti auguri e continuate così.

Lo stesso, in circostanze diverse era accaduto quando la coppia fu insignita dell’Ambrogino D’Oro:

È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi, due trentenni di successo che si sono impegnati con generosità durante l’emergenza Covid. Bravi!

Ora, con il leader di FI pronto a sbaragliare alle prossime elezioni (almeno questo sembrerebbe dall’ultimo comizio tenuto a Monza). Chissà che il trio non possa di nuovo vedersi in un’occasione più formale.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Back to top button