Condizioni stazionarie per Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva. I sintomi di una polmonite sospetta hanno costretto il Cavaliere a un nuovo ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano dopo un malore. Molta l’apprensione e i messaggi di auguri di pronta guarigione per l’ex Presidente del Consiglio: al momento gli unici che possono vederlo sono i familiari.
Silvio Berlusconi ricoverato in rianimazione,le ultime notizie
In seguito a un malore, Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele. Il bollettino medico ufficiale non è ancora stato divulgato: si è parlato di infezione batterica polmonare e di un affanno respiratorio cardiovascolare, tuttavia le informazioni ufficiali sulle condizioni di Silvio Berlusconi arriveranno nella giornata domani. Per ora è certo che Berlusconi dovrà trascorrere alcuni giorni in ospedale.
Come si evince dall’Adnkronos Salute, le condizioni del leader di Forza Italia sono stazionarie. L’ex Presidente del Consiglio è stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano nella sezione Terapia intensiva cardio-toraco-vascolare (settore Q, piano -1) diretta dal professore Alberto Zangrillo. Il leader di Forza Italia è giunto questa mattina, alle ore 12:00, all’ospedale San Raffaele con una sintomatologia di affaticamento respiratorio. In seguito è stato sottoposto a esami del sangue e una Tac: il sospetto è che quindi possa trattarsi di un’infezione polmonare ancora non completamente risolta del tutto. Intanto si attende il bollettino medico ufficiale.
Al momento gli unici che possono vedere l’ex premier Silvio Berlusconi sono la moglie, Marta Fascina, i figli e il fratello Paolo Berlusconi.
Seguici su Google News
Crediti immagini – Photo Credits: Silvio Berlusconi – linkiesta.it