Gossip e Tv

Simone Di Pasquale, chi è la fidanzata Maria: “Dopo tanti anni è scoccata la scintilla”

Maria è il nome della donna che, da qualche tempo a questa parte, ha conquistato il cuore del ballerino Simone Di Pasquale. Sempre al suo fianco, nel bene e nel male, nei momenti di esaltazione e di sconforto. Come quello che l’insegnante di Ballando con le Stelle 2021 ha vissuto la scorsa settimana, quando a malincuore ha annunciato il suo “ritiro” dalle scene. In realtà, per lui, Milly Carlucci ha in mente altri ruoli.

I due stanno vivendo una storia d’amore soddisfacente e appagante, iniziata recentemente anche se i due si conoscono da ben quattordici anni. Lo ha raccontato il maestro di ballo in una interessante intervista rilasciata al settimanale DiPiù, in cui ha parlato della sua dolce metà e della loro relazione. La coppia si conosce da parecchio tempo ma negli ultimi tempi hanno deciso di diventare a tutti gli effetti una coppia e di iniziare a coltivare un sogno importante, come mettere su famiglia. Per il momento è solo un sogno, ma non è detto che un domani possa diventare realtà

Simone Di Pasquale, la compagna del ballerino di Ballando

Come molti altri suoi colleghi, anche Simone in questi anni è stato al centro del gossip in merito alla sua partecipazione a Ballando con le stelle. Impossibile dimenticare le indiscrezioni riguarda il flirt con Hoara Borselli, sua primissima allieva nell’edizione di debutto dello show.

Nonostante il gossip, a conquistare il cuore di Di Pasquale è una donna con la quale sogna un giorno di mettere su famiglia, magari proprio dopo l’esperienza nel programma di Rai 1. Si tratta di Maria, una donna che è lontana dal mondo dello spettacolo e di cui si hanno pochissime informazioni.

I due pare che si conoscevano da molto tempo, precisamente da quattordici anni, tanto che si parla di un ritorno di fiamma. Una bellissima storia d’amore ufficializzata dallo stesso Simone che tempo fa ha raccontato come vive questa storia in un’intervista al settimanale DiPiù.

“Vedremo se con lei riuscirò a realizzare uno dei più grandi sogni della mia vita mettere su famiglia”, aveva confessato il ballerino. Probabilmente la scelta di lasciare Ballando con le stelle è strettamente correlata a questo desiderio.

Back to top button