Gossip e Tv

Simone Fratini “L’uomo dei capelli”, fidanzato di Barbara De Rossi

Simone Fratini, imprenditore è il fidanzato di Barbara De Rossi dal 2015, attrice che oggi pomeriggio sarà tra i protagonisti della puntata di “Verissimo”. L’uomo 50enne, è il fondatore e socio di “Capelli For You”  ed altri prodotti volti al rinfoltimento dei capelli, tanto da essere stato ribattezzato dalla compagna “L’uomo dei capelli”. Il primo incontro tra i due avviene nell’attività gestita da Fratini dove l’attrice si era recata su consiglio di un amico.

L’imprenditore rimane folgorato dalla De Rossi e decide di scriverle successivamente: da quel momento cominciano a passare tante ore al telefono prima del loro incontro nel quale c’è stato subito il bacio che ha suggellato l’inizio della loro storia. Simone Fratini aveva raccontato a Domenica Live:

Simone Fratini, l’incontro con Barbara De Rossi nel 2015

Quando ci siamo rivisti, l’ho baciata subito, al ristorante, davanti a tutti! Siamo andati a convivere dopo due mesi…L’ho sempre ammirata come donna, ero già attratto dalla testa di Barbara”

La loro relazione giunta al quinto anno sembra procedere a gonfie vele e l’attrice reduce da due matrimoni il primo con Andrea Busiri Vici, seguito da quello con Branko Tesanovic, ha ritrovato la felicità insieme all’imprenditore con il quale potrebbe convolare all’altare.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button