21.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Simone Gianlorenzi, chi è il marito di Stefania Orlando

- Advertisement -

Simone Gianlorenzi marito di Stefania Orlando è nato ad Orvieto il 27 gennaio 1976. Musicista molto noto in Italia e all’estero ha cominciato molto presto la sua carriera professionale suonando la chitarra già da bambino. Simone però non è solo musicista ma anche compositore, insegnante e arrangiatore. Nella sua carriera sono molte le collaborazioni con artisti importanti come Anna Oxa, Anastacia, Biga e molti altri. Simone spazia agilmente in vari ambiti musicali che vanno dal pop al rock, passando per il jazz e il funk.

Anni fa Simone Gianlorenzi faceva anche parte di una band. Infatti era chitarrista della “Orlando Furiosi“, formazione musicale che ha tenuto diversi concerti nelle piazze italiane nel corso della prima decade degli anni 2000. Il nome della band celava un destino. Nel 2008 infatti proprio quando ancora la sua band era in attività Simone ha conosciuto Stefania Orlando.

Simone Gianlorenzi diventa il marito della Orlando

Nella foto Simone Gianlorenzi nel giorno del matrimonio con Stefania Orlando  photo credit: tvzap.kataweb.it
Nella foto Simone Gianlorenzi nel giorno del matrimonio con Stefania Orlando photo credit: tvzap.kataweb.it

Più precisamente i due si sono conosciuti una sera a casa di amici e la spontaneità del ragazzo ha subito colpito Stefania che, senza pensarci due volte, lo ha avvicinato, ed è scattato il colpo di fulmine. Da quell’incontro tra i due ne è nata una relazione che si è protratta per ben 11 anni per poi essere suggellata dal matrimonio. La Orlando precedentemente sposata con Andrea Roncato, ottenuto il divorzio, il 1 luglio 2019 è convolata a nozze con Simone.

Al matrimonio, che si è tenuto sulla spiaggia di Fregene con un dress code “Total white”, erano presenti le rispettive famiglie, gli amici e alcuni colleghi vip della Orlando. Tra questi, hanno partecipato Rita Dalla Chiesa, Fiordaliso e Claudio Lippi. Grande assente delle nozze invece Andrea Roncato, ex marito della Orlando, con il quale la conduttrice televisiva ha sempre mantenuto un buon rapporto di amicizia, almeno fino a quando Roncato ha sposato Nicole, sua attuale moglie, decidendo da quel momento di allontanare Stefania dalla sua vita.

di Loretta Meloni

Immagine di copertina (Simone Gianlorenzi) photo credit: qubemusic.it

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -