8.7 C
Roma
Gennaio 25, 2021, lunedì

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando contro la Contessa

- Advertisement -

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando contro la Contessa.Continuano gli scontri al Grande Fratello Vip e questa volta a parlare è stato il marito di Stefania Orlando. Nella giornata di ieri alcuni fan si sono recati fuori dalla casa per dare supporto alla Orlando. Stefania, giustamente felice, ha urlato in loro direzione, ringraziandoli per l’affetto. Questo atteggiamento, però, non è piaciuto alla Contessa De Blanck, che ha offeso la conduttrice dandole della “str***a“.

Simone Gianlorenzi ha scritto via social un post al vetriolo contro Patrizia De Blanck, che più volte all’interno della casa ha mostrato la sua insofferenza nei confronti della moglie, Stefania Orlando. Oltre ad averla apertamente criticata con gli altri concorrenti, la contessa ha preso a male parole la conduttrice quando dei fan si sarebbero appostati fuori dal giardino del reality show gridando complimenti nei suoi confronti (e Stefania Orlando li avrebbe prontamente ringraziati). “Contessa, lei sta mettendo a dura prova la mia educazione e la mia pazienza…”, ha scritto Gianlorenzi, lasciando dintendere di non nutrire alcuna simpatia verso la De Blanck.

Tantissimi fan hanno appoggiato quanto detto dal marito di Stefania Orlando, visto che gli atteggiamenti della Contessa verso di lei non sono di certo i migliori. Nella puntata di venerdì sera se ne parlerà al Grande Fratello Vip? Sicuramente di acqua in pentola ne bolle parecchia e il rapporto tra i vari inquilini inizia a vacillare. Specialmente tra la Contessa e Stefania non sembra scorrere buon sangue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -