Gossip e Tv

Sissi e Dario, l’amore tra i due talenti nato ad “Amici”

Sissi e Dario: la cantante finalista di “Amici” ed il ballerino eliminato nella penultima puntata, hanno iniziato la loro storia d’amore proprio tra i banchi della scuola televisiva.

Oggi vedremo la voce di “Dove Sei” sarà per la prima volta ospite a “Verissimo” in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5. Nel talk condotto da Silvia Toffanin, la giovane artista ripercorrerà le tappe del suo percorso nel talent show condotto da Maria De Filippi e la storia d’amore con Dario Schirone. In principio è il ballerino a rimanere colpito da Sissi ma sceglie di non dichiararsi e la relazione tra i due nasce come un’amicizia che pian piano decolla verso un sentimento più profondo. Confidandosi con i compagni di avventura, sia Sissi che Dario stavano realizzando che non potevano fare a meno l’una dell’altro e così si sono lasciati andare.

Sissi e Dario, la storia tra il ballerino e la cantante di “Amici”

La loro storia come quella tra Albe e Serena ha appassionato gli spettatori del programma, durante il quale i due hanno proseguito il loro percorso fino al serale dove durante la semifinale Dario non ha raggiunto l’ultima puntata ed ha dovuto separarsi per la prima volta dalla sua Sissi, alla quale aveva dedicato un post Instagram una volta uscito dalla scuola:

Sono stati sette mesi in cui, con l’aiuto dei professionisti e dei maestri, ho cercato di migliorare ogni piccolo aspetto di me. Sette mesi di lacrime e sorrisi con i miei compagni che ho imparato a conoscere e che hanno imparato a conoscermi. E, infine, cinque mesi con Silvia (Sissi, ndr), che penso sia la persona più bella e forte che io abbia mai conosciuto”.

Solo da pochi giorni, il ballerino e la cantante si sono riuniti regalando ai followers nuovi scatti insieme, dove il semifinalista di Amici bacia il collo della fidanzata che accompagna l’istantanea con la frase “Pure qui ti devo trovare”, mettendo così a tacere i rumours secondo i quali la relazione fosse già giunta al termine. Nella sua prima intervista a “Verissimo” Schirone aveva dichiarato sul primo incontro con la cantante:

“Quando è arrivata nella scuola, ha poggiato le valigie e poi mi ha detto Vuoi i panini con la nutella e il mascarpone? Lì mi sono innamorato”.

Adv

Related Articles

Back to top button