Soleil Sorge confessa: “Per 7 mesi ho avuto due relazioni contemporaneamente”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Soleil Sorge ha un ragazzo che l’aspetta fuori dalla Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Si tratterebbe a quanto pare di Carlo Domingo (di cui si sa davvero poco). La 27enne però ha ammesso che se Alex Belli fosse stato single avrebbe provato a vivere una relazione sentimentale anche con lui. Soleil Sorge infatti ha già sperimentato una situazione del genere, ovvero ha vissuto due storie d’amore nello stesso periodo. Una cosa un po’ particolare, che ha spiegato meglio parlando con alcuni coinquilini del reality.

“Fuori c’è una persona che io non vedo l’ora di vivermi, sono innamorata di lui. Non posso dire che è il mio fidanzato, ma mi sono innamorata di lui in un così breve lasso di tempo…”, ha fatto sapere la bionda italoamericana.

Parlando di Belli ha aggiunto: “Probabilmente se Alex fosse stato single avremmo dato una prova al nostro rapporto. Ma una cosa non avrebbe escluso l’altra. Per me la persona fuori è così importante che non ci avrei mai rinunciato. Nella vita ho già avuto due relazioni contemporaneamente, l’ho già vissuta questa cosa”.

Quindi il racconto di quella strana situazione vissuta qualche anno fa: “Ho iniziato a frequentare un ragazzo e nel frattempo con un mio amico si è iniziata a creare questa cosa proprio mentre mi stavo innamorando dell’altro. Ero realmente innamorata di entrambi. Si è creato l’uomo perfetto in due. Uno mi completava una cosa uno l’altra. Per sette mesi è andata avanti finché non mi sono imposta di decidere. Uno lo sapeva, l’altro no. Alla fine l’ho detto anche a lui e sono rimasta con quello che non lo sapeva. Per decidere comunque ho rinunciato a qualcosa. È stata una lezione anche quella, ho imparato tanto”.