Gossip e Tv

Soleil Sorge sbotta e svela tutto: “Basta, ora vi dico la strategia di Alex e Delia”

Adv

Nella casa del Grande Fratello VIP, stasera 21 gennaio, è anche tempo di smascherare strategie o presunte tali. Ci sta provando Soleil che chiacchierando con le colleghe Vippone ha portato ad immaginare quale potrebbe essere la strategia di Alex e Delia. La Sorge ha capito, o almeno crede, i due torneranno insieme e si metterà la parola fine a questo triangolo che ha tenuto in piedi fino ad ora la trasmissione. Nella casa come ospite stasera entrerà, infatti, Alex Belli per affrontare le due donne. La bionda influencer deve però fare i conti anche con Manila Nazzaro.

Le due sembrano ormai essere diventate ex amiche, in particolare l’ex Miss Italia continua a parlare della Sorge in casa, non utilizzando di certo delle parole al miele. Manila è convinta, una vera amica non impone ad un’altra come comportarsi. Per consolarla le farà una sorpresa il suo compagno Lorenzo Amoruso. Ci si aspetta stasera al Gf VIP un duro confronto tra le due. Altre due big lady che continuano a scontrarsi sono le due opinioniste del grande fratello: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La moglie di Bonolis ha ironizzato, dicendo in un intervista a Chi che la presentatrice le sta sempre addosso.

La collega ha replicato con un pesante tweet, in puntata sicuramente ci sarà da divertirsi. Infine, riflettori puntati sulla nascente, o quasi, storia d’amore tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. La coppia si è scambiata qualche bacio appassionato e molti sul web interpretano un video notturno come un momento appassionato tra i due. Stasera al Gf VIP si cercherà di capire qualcosa in più sulla love story.

vivono nella bolla che si sono creati tra frasi sussurrate, strategie e doppi giochi. I concorrenti però vengono informati, non solo da Signorini o dalla produzione, dall’esterno arrivano aerei con striscioni e urla fuori dalle mura che spesso animano il gioco.

È il caso della Regina di Roma, la donna ieri ha voluto mettere in guardia Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran avrebbero agito alle sue spalle e a confermarlo sarebbe un bigliettino lasciato tra i piatti neri da Belli. Armata di megafono la Regina ha urlato:

Soleil, non devi credere ad Alex Belli, è proprio lui che sta a fa il teatro, è bugiardo. Lui e Delia sono d’accordo, c’è un biglietto dentro la cucina. L’ha lasciato dentro ai piatti neri. In cucina c’è un biglietto messo nei piatti neri. Non ti devi fidare di Alex. Alex e Delia sono due bugiardi, ti stanno truffando”.

Soleil non ha commentato, ma poi rivolgendosi a Jessica ha detto: “Hai sentito bene quello che ha detto? Ha urlato che Alex e Delia sono due bugiardi e che si sono messi d’accordo”.

Di questo biglietto aveva parlato Alex Belli in un tweet: “Questo è l’enigma dato a Delia, di un simbolo Dimenticato da me che dovevo darle quando venne a trovarmi in casa. Che nella fretta della diretta mi scordai!! Ora però potrà prenderlo lei stessa, se Vorrà!”. 

Questa è la prova che Alex sapeva dell’imminente ingresso di Delia? Il loro è stato tutto un gioco? Hanno usato Soleil Sorge? Se così fosse sarebbe un grande smacco per Soleil, che da sempre ha parlato di sentimenti veri con Belli.

Related Articles

Back to top button