Gossip e TV

Sonia Bruganelli, ex modella di fotoromanzi e moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli è nata il 20 febbraio del 1974 a Roma ed è conosciuta in tutto il mondo per essere, soprattutto, la moglie del conduttore e comico in coppia con Luca Laurenti, Paolo Bonolis. La 47enne ha sempre avuto una passione per la moda e cerca di muovere i primi passi in questo mondo diventando modella di fotoromanzi. Decide di perseguire la laurea in Scienze della comunicazione e muove i primi passi nel mondo dello spettacolo diventando opinionista di trasmissioni Mediaset che le danno l’opportunità di essere conosciuta.

Un’imprenditrice di successo, ad oggi, ha collaborato con molti brand famosi, tra cui Happiness con cui ha creato una collezione di magliette ispirata al programma del marito intitolato Avanti un altro e inoltre ha idealizzato la linea di vestiti per bambini Adele Virgy. Ad oggi è al capo della agenzia di scouting, chiamata SDL, che di occupa dei casting dei due programmi condotti dalla sua dolce metà, Avanti un altro e Ciao Darwin.

La vita privata di Sonia Bruganelli

Sonia è felicemente innamorata e sposata con il famoso Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti nel 1997 durante Tira e molla, e i due si sono innamorati immediatamente avendo un vero e proprio colpo di fulmine, Si sono sposati nel 2003 e ad oggi hanno una bellissima famiglia e hanno dato alla luce tre figli: Silvia nel 2003, Davide nel 2005 e infine Adele nel 2009:

“L’incontro con Paolo non aveva una probabilità al mondo di accadere. Tant’è che credo che il nostro rapporto abbia avuto da subito un’importanza perché lui si è stupito del fatto che io non lo cercassi. Ma non era una tattica la mia, avevo la mia vita, le mie cose”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: DiLei

Adv
Adv
Adv
Back to top button