Gossip e TV

Sonia Bruganelli, tutte le curiosità sull’opinionista del “Grande Fratello Vip”

Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe sono le nuove opinioniste del “Grande Fratello Vip” in onda stasera 12 settembre su Canale 5. La sesta edizione del reality show vede ancora una volta Alfonso Signorini alla conduzione affiancato dalla talent scout ed imprenditrice insieme all’ex gieffina entrambe nell’inedito ruolo di opinioniste.

Nata a Roma nel 1974, onia Brugagnelli consegue la Laurea In Scienze Della Comunicazione e muove i primi passi nel mondo della moda. Successivamente intraprende il percorso nel mondo televisivo nel 1997, lavorando alle telepromozioni della trasmissione “Tira & Molla”. Tra la Brugagnelli ed il conduttore del game show Paolo Bonolis è un colpo di fulmine, che li porta dopo cinque anni di fidanzamento all’altare nel 2002. L’anno successivo arriva il primogenito della coppia, Silvia, seguito da Davide (2005) ed Adele (2009)

Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, le nuove opinioniste del “Grande Fratello Vip”

Imprenditrice di successo proprietaria del brand Adele Virgy ossia una linea ispirata dai disegni dei figli. Attualmente si occupa della SDL, agenzia di casting da lei fondata e che è tra le più importanti del settore. Sul rapporto con il marito ha dichiarato:

“Paolo lavora meno di me, perché io organizzo tutte le sue trasmissioni. In pratica, lui arriva quando ci sono le prove e poi il giorno della puntata, mentre io sto lì anche gli altri giorni»

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button