Gossip e Tv

Sophie Codegoni, chi è il fratello Riccardo: “Per me è come un figlio”

L’ex tronista Sophie Codegoni, nella casa del Grande Fratello da cinque mesi, avrà modo di ricevere una bella sorpresa: incontrare il fratello Riccardo. Più piccolo di lei di otto anni, il fratellino di Sophie è in realtà un fratellastro perchè nato da un’altra relazione della mamma Valeria Pasciuti (figlio avuto dopo la separazione da Stefano Codegoni).

Il ragazzo, comunque, ha un rapporto bellissimo con la sorella tanto che Sophie lo considera “come un figlio”. Poco prima di entrare nella casa, infatti, Sophie Codegoni aveva infatti parlato proprio del rapporto con il fratello Riccardo. “Mio fratello Riccardo di 8 anni è il mio bambino, è come un figlio per me, è la cosa che mi mancherà di più. La mia entrata nella casa ho dovuto tenergliela nascosta per un mese perché ha la lingua lunga, ma sarà contentissimo”

Prima dell’entrata del fratello previsto per questa sera, Sophie aveva avuto modo di incontrare anche la mamma nel giardino della casa del Grande Fratello Vip, la quale aveva detto parole che avevano fatto molto discutere. Mamma Valeria, infatti, ha voluto mettere in guardia la figlia Sophie da quelle che sono le “false amiche” all’interno della casa (alludendo alla principessa Jessica Selassie), tenendo a precisare che a suo parere “Soleil invece per te è un’amica: ti ha sempre detto le cose in faccia e c’è sempre stata al momento del bisogno

Sophie Codegoni è nata dall’amore di Valeria Pasciuti e Stefano Codegoni, ormai separati da molto tempo, da quando la figlia aveva 3 anni. Mamma Valeria, il cui profilo Instagram è @valeria_pasciuti, è originaria di Tradate, in provincia di Varese, dove vive e lavora presso lo studio dentistico di famiglia. Il padre Stefano invece, che su Instagram è @stefano_codegoni, ha 47 anni e gestisce un noto locale di Corso Como a Milano. Da 13 anni è fidanzato con Man Lo Zhang, ex concorrente del Grande Fratello nell’edizione del 2006, mentre Valeria Pasciuti sembra non si sia sentimentalmente legata a qualcuno. Dopo una serie di brutte esperienze e abusi da parte di un suo compagno, la donna ha raccontato di aver perso fiducia negli uomini. Nonostante il divorzio, i genitori di Sophie conservano un buon rapporto ed entrambi sono intervenuti in diverse occasioni per supportare e prendere le difese della figlia.

Back to top button