“Brutte” notizie per i sostenitori dei Patriots: secondo un recente studio risultano essere i meno appetibili per un eventuale matrimonio.
Lo studio è stato condotto da Fanatics, su un campione di circa 3.000 persone ed il 17.5% di essi ha affermato di non voler sposare un sostenitore dei Patriots. In questa speciale “top 5”, oltre i Patriots, vi sono anche: i Cowboys, gli Steelers, i Packers e i Falcons.
“I New England Patriots — vincitori dell’ultimo Super Bowl — hanno conquistato la vetta della classifica dei sostenitori “meno papabili” al matrimonio rispetto agli altri“. Ma non è la prima volta che viene dimostrato che chi sostiene una squadra vincente non ha particolari simpatie da parte degli altri sostenitori. In particolare, sono risultati come peggiori partner dai Ravens (il 42% di loro ha espresso il rifiuto di sposare sostenitori di New England) e dai Bills (il 33%).
Tra quelli, invece, interessanti ad un eventuale matrimonio vi sono: i Rams, i Lions, i Cardinals, i Bills e i Chargers.
Se sei interessato allo studio e vuoi scoprirne di più: clicca qui.
Antonio Campana
© RIPRODUZIONE RISERVATA