Il campionato cadetto prosegue la propria corsa affrontando la quarta giornata, che si annuncia come sempre piena di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma oggi alle ore 18:30, mette di fronte allo stadio Alberto Picco lo Spezia di Massimiliano Alvini e il Como di Moreno Longo. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta TV.

Spezia-Como, Serie B: ultime e pronostico della sfida

Photo credits: Como1907

La gestione delle energie e il probabile turnover dopo le prime giornate sarà un elemento chiave per le due compagini. Lo Spezia ha conquistato un punto nei due match giocati, pareggiando per 3-3 all’esordio col Sudtirol ma perdendo malamente mercoledì sera nel 3-0 sul campo del Catanzaro. Dall’altra parte c’è un Como a caccia della prima vittoria stagionale, dopo un avvio di campionato non esaltante. I lariani, non scesi in campo nel turno infrasettimanale per il rinvio della sfida col Lecco, hanno infatti perso all’esordio per 3-0 sul campo del Venezia, per poi pareggiare in casa sabato scorso per 2-2 contro la Reggiana.

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Muhl, Nikolaou, Moutinho; Zurkowski, Esposito, Bandinelli; Verde, Moro, Antonucci. Allenatore: Massimiliano Alvini.

COMO (4-4-2): Semper; Cassandro, Odenthal, Barba, Ioannou; Da Cunha, Bellemo, Abilgaard, Chaija; Cerri, Cutrone. Allenatore: Moreno Longo.

Dove guardarla in tv

Spezia-Como, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie B, è in programma alle ore 18:30 allo stadio Alberto Picco di La Spezia, sarà visibile in diretta streaming su DAZN e Sky Sport.

FRANCESCO LA MANTIA

Crediti foto: Spezia Calcio | FACEBOOK

Seguici su Google News