ViaggiAmo

Sta arrivando “Metropolitan Travels”

Metropolitan Magazine Italia vuole annunciarvi un nuovo progetto, perché a noi piace interagire con voi e pian piano farci anche conoscere.

Chi siamo? Quanti siamo?

Presto vi sveleremo i nostri nomi, le nostre passioni , le nostre caratteristiche; sicuramente fra i nostri numerosi articoli, potrete scoprire le passioni di ognuno di noi, o meglio, cosa realmente ci piace scrivere.

Vi stiamo presentando un progetto accattivante per noi e per voi, alzi la mano chi, tra di voi, non ha mai fatto un piccolo viaggetto; i più fortunati già sono stati all’estero probabilmente una decina di volte, ma con Metropolitan Magazine, vi vogliamo raccontare cosa abbiamo visto, cosa abbiamo sentito, respirato in quella città diversa dalla nostra, in quel paese sconosciuto, in quella capitale europea tanto affascinante quanto quel continente ancora da scoprire o quel paese lontano dal nostro.

Insomma una vera e propria rubrica, che partirà domani con Istanbul di Pantalea Mazzitello.

E voi? Cosa volete raccontarci? Volete inviarci i vostri viaggi da condividere con il social web? Volete svelarci posti mai visti?

Ringraziamo Andrea Mari per l’idea che ci ha regalato dalla sua poltrona di caporedattore sportivo.

Alessia Spensierato

Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."

Related Articles

Back to top button