Gossip e Tv

Stasera in tv, tutti i film e programmi in onda il 16 agosto

Stasera in tv, film, programmi e serie tv in onda il 16 agosto: riflettori puntati su Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi protagonisti nella notte agli Europei di Atletica, alla scoperta di Torino con Cesare Bocci ed il suo “Viaggio Nella Grande Bellezza”, ed le pellicole Who’s That Girl , Amore, Matrimoni Ed Altri Disastri.

Rivedremo in prima serata su Canale 5 Cesare Bocci alla guida de “Viaggio Nella Grande Bellezza” : la puntata è dedicata a Torino. Per capire il fascino della città sabauda bisogna entrare nei suoi palazzi, nei musei, nei monumenti storici. Tra residenze dei Savoia, la Mole Antonelliana e la Venaria Reale, Torino è anche il Museo Egizio e la città dell’automobile, indissolubilmente legata alla famiglia Agnelli. Ritorna la Champions League su Italia 1 con la sfida di andata tra i Glasgow Rangers di Giovanni Van Bronckhorst ed il Psv Eindhoven di Ruud Van Nistelroij. Veronica Gentili ritorna con il talk di approfondimento giornalistico Controcorrente Speciale su Retequattro. Su Twentyseven si celebra il compleanno di Madonna con Who’s That Girl di James Foley. Su Cine34 Alberto Sordi e Carlo Verdone sono padre e figlio nella commedia “In Viaggio Con Papà” : un uomo pieno di vita coinvolge l’ingenuo figlio in un una vacanza che regalerà diversi colpi di scena.

Stasera in tv, film, show e serie del 16 agosto

Stasera in tv 16 agosto Viaggio nella grande bellezza, Cesare Bocci. Photo credits: Marida Caterini
Stasera in tv 16 agosto Viaggio nella grande bellezza, Cesare Bocci. Photo credits: Marida Caterini

Su Raiuno “Amori, Matrimoni Ed Altri Disatri” di Dennis Dugan: Jessie vede la sua carriera di wedding planner affrontare una svolta imprevista quando, in seguito ad un lancio col paracadute, si ritrova al centro del video virale di una festa di matrimonio. La ragazza viene poi chiamata per organizzare le nozze del primo cittadino di Boston e dovrà far coppia con il collega Lawrence, più maturo e rigoroso. Quest’ultimo nel frattempo fa la conoscenza di Sara, una donna cieca, e se ne innamora. È la notte delle due medaglie d’oro olimpiche Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi, a caccia di nuovi successi all’Olympiastadion di Monaco per gli Europei di Atletica Leggera 2022 in onda su Raidue.

Antonio Banderas è il protagonista di “Desperados” film di Roberto Rodriguez in prime time su Raimovie. Messico, Coahulia, il Mariachi Manito, ex musicista disilluso che non può più suonare la chitarra, vive come un giustiziere per vendicarsi dei narcotrafficanti al cui soldo lavoravano gli uomini che hanno ucciso la sua donna e sparato alla sua mano sinistra. Aiutato dal suo unico amico Buscemi e non potendo più suonare, usa la custodia della sua chitarra per nascondere le armi. Il mito del Mariachi assassino lo precede al suo arrivo nella città di tal Bucho, suo ultimo obiettivo. Qui dà subito prova della sua fama eliminando un bel mucchio di tirapiedi nel bar Tarasco. A questo punto Bucho si mette sulle tracce del Mariachi ma i colombiani ai quali deve dare a sua volta conto ingaggiano un loro uomo per risolvere la situazione.

Segue uno scontro sanguinoso tra il killer colombiano, gli uomini di Bucho e il Mariachi. Quest’ultimo, ferito, si rifugia nel bar-libreria della bella Carolina, che lo cura e lo nasconde. Sul “NovePaolo Kessisoglu, Luca Bizzarri e Geppi Cucciari nella commedia di Davide Marengo “Un Fidanzato Per Mia Moglie”. Per sposare Simone e seguirlo fino a Milano dove egli lavora, Camilla non ha esitato a lasciare la sua Sardegna e a rivedere le sue abitudini. Senza un lavoro, cade pero’ presto in depressione e la sua insoddisfazione si riversa su Simone, che stanco della situazione accetta i consigli dell’amico Carlo (Dino Abbrescia), che gli suggerisce di ricorrere a un originale escamotage: assoldare il playboy incallito Falco per spingere Camilla al tradimento e chiedere la separazione.

Seguici su Google News

Back to top button