Gossip e Tv

Stasera in tv, tutti i film, programmi e le serie in onda il 17 agosto

Stasera in tv 17 agosto, una nuova puntata di Superquark, e poi lo sport con gli Europei di Atletica Leggera di Monaco di Baviera 2022, i film commedia Il Professor Cenerentolo, Piccolo Grande Amore e la serie i Fratelli Caputo.

Su Raiuno la settima puntata di Superquark nel ricordo di Piero Angela scomparso il 13 agosto con ospiti e filmati da tutto il mondo. Europei di atletica su Raidue: si assegnano le medaglie di salto con l’asta femminile, salto triplo maschile, lancio del martello femminile, 400 metri e 110 ostacoli nella terza giornata di finali. La Felicità Degli Altri su Raitre di Daniel Cohen Possiamo essere felici per il successo degli altri? Léa, Marc, Karine e Francis sono amici amici di vecchia data, nel gruppo ognuno occupa il proprio posto. Ma l’armonia va in frantumi il giorno in cui Léa, la più discreta tra loro, racconta agli altri che sta scrivendo un romanzo. L’inaspettata rivelazione manda in crisi il resto del gruppo che, lungi dal gioire, comincia invece a manifestare un crescente disagio di fronte alla realizzazione dell’amica.

Stasera in tv, film, sport, programmi e serie del 17 agosto

stasera in tv 17 agosto il professor cenerentolo
stasera in tv 17 agosto il professor cenerentolo

Leonardo Pieraccioni è il Professore Cenerentolo, in onda su Raimovie. Umberto per evitare il fallimento della sua ditta ha tentato insieme a un dipendente (Massimo Ceccherini) un maldestro colpo in banca che gli ha fruttato pero’ solo quattro anni di carcere. A fine pena, lavora nella biblioteca del paese dove, durante un dibattito aperto al pubblico, conosce Morgana (Laura Chiatti), che ignora il fatto che sia un detenuto. Umberto, approfittando dell’equivoco, inizia a frequentarla durante l’orario di lavoro in biblioteca. Ma ogni giorno entro la mezzanotte, proprio come Cenerentola, deve rientrare di corsa nella struttura per evitare che il direttore del carcere (Flavio Insinna) gli revochi il permesso di lavoro in esterno. Su Canale 5 la replica del secondo episodio della serie Fratelli Caputo con protagonisti Cesare Bocci e Nino Frassica: continuano gli scontri in vista delle elezioni nel paesino di Roccatella tra i due fratelli. Una serata di beneficienza organizzata da Patrizia diventa un’occasione di lavoro per Nino, oltre che un’attesa vetrina per il talento del nipote Andrea.

Nicholas Cage è Chris Johnson nel thriller fantascientifico Next : stanco di essere sottoposto a continui controlli e visite mediche da parte del governo e degli scienziati che vogliono saperne di più sulle sue facoltà paranormali, decide di trasferirsi a Las Vegas dove, sotto falso nome, si esibisce come mago e gioca d’azzardo. Sulle sue tracce si mette l’agente del governo Callie Ferris, per convincerlo a collaborare per sventare un pericoloso attacco terroristico. Il film di Lee Tamahori andrà in onda su Italia 1. Nuovo appuntamento con Controcorrente Prima Serata : il talk condotto da Veronica Gentili su Retequattro in prime time. Twentyseven propone Ted 2 di Seth Mac Farlane. Mentre l’amico John (Mark Wahlberg) e’ ancora single, l’orsacchiotto Ted ha sposato Tami-Lynn e manifesta il desiderio di divenire padre.

La corte di stato pero’ non gli consente di adottare un bambino e lo dichiara una non persona, costringendolo a intraprendere una battaglia legale per la quale sara’ disposto a reclutare il miglior avvocato di diritti civili di New York. In attesa della prossima edizione al via il 15 settembre, Tv8 ripropone il meglio delle audizioni passate di X Factor. Raoul Bova e Barbara Snellenburg sono i protagonisti della commedia romantica di Carlo Vanzina, Piccolo Grande Amore. Difronte al matrimonio arrangiato dal padre, per evitare una catastrofe finanziaria, la figlia del principe di un piccolo stato fugge in Sardegna e per nascondersi fa la cameriera. Sulle spiagge della Sardegna incontra Marco, maestro di windsurf. Su La7d, Profumo Di Donna di Dino Risi: Il capitano Consolo ha perso la vista in seguito a un incidente. Pur nascondendo la disperazione sotto una cinica maschera da uomo di mondo, decide di suicidarsi. Accompagnato da un candido soldatino, si mette in viaggio per Napoli, dove vuole attuare il suo gesto estremo..

Seguici su Google News

Back to top button