Gossip e Tv

Stasera in tv, tutti i programmi e film in onda il 14 agosto

Stasera in tv 14 agosto, la replica della fortunatissima fiction “La Dama Velata”, l’estate raccontata da Carlo Verdone ne “Un Sacco Bello” e Paolo Virzì in “Ferie D’Agosto” e poi “Fiore Del Deserto” di Sherry Hormann

Il film biografico di Sherry Herman, “Fiore Del Deserto” andrà in onda su Canale 5 con protagonista Liya Kebede che impersona l’attivista e modella Waris Dirie nella pellicola incentrata sul viaggio compiuto dalla Somalia a Londra con il quale fugge da un oscuro passato. Su Italia 1, il quinto capitolo della saga Terminator, Terminator – Genisys con Arnold Schwarzenegger : per proteggere Sarah Connor e salvaguardare il futuro, il leader della resistenza umana John Connor decide di spedire indietro al 1984 il Sergente Kyle Reese. Tuttavia, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale e il Sergente Reese si ritrova in un passato nuovo e sconosciuto. La sua nuova missione diventa quindi ripristinare il futuro e per riuscire dovra’ fronteggiare improbabili alleati, tra cui il nuovo terminator T-800, il Guardiano e nuovi, pericolosi nemici.

Stasera in tv, film, programmi e show del 14 agosto

un sacco bello stasera in tv 14 agosto
un sacco bello stasera in tv 14 agosto

“Oggi Sposi” di Luca Lucini su Retequattro : il racconto di quattro giovani coppie che si apprestano a sposarsi. Paure, gioie, dolori e riflessioni. Il rito del matrimonio come momento di maturazione e di passaggio all’età adulta. In seconda serata “Ferie D’Agosto” di Paolo Virzì che vede lo scontro – incontro tra due famiglie con due visioni di vita diametralmente opposte sotto il sole di una cocente estate a Ventotene. Su Cine34 “Un Sacco Bello”, nei tre episodi , tre maschere diventate cult ideate da Carlo Verdone : Ruggero l’hippie ritrovato dal padre al semaforo che vorrebbe rimetterlo sulla retta via, Enzo il bullo ed il suo viaggio in Polonia con l’amico Sergio, e l’ingenuo Leo che incontra la travolgente Marisol, pronta a scombussolare il Ferragosto. “La Dama Velata” in replica su Raiuno la fiction ambientata nel Novecento con Miriam Leone e Lino Guanciale, volta al terzo episodio della prima stagione dal titolo “Una Moglie Infelice”.

Ritornando alle reti Rai, nuovo appuntamento con NCSI Los Angeles : un anziano sottotenente di origini giapponesi, che ha servito l’ America durante la guerra del Vietnam, viene brutalmente picchiato da due uomini in un parcheggio. Camila Raznovich è volto del prime time di Raitre con “Kilimangiaro Estate”. Il primo ospite della serata sarà una tra le scienziate più autorevoli al mondo, autrice di qualcosa come 180 ricerche, pubblicate su riviste prestigiose come Science, Nature e tante altre, la Micropaleontologa Elisabetta Erba. Camila Raznovich come in ogni puntata mette insieme una “Strana Coppia”, un dialogo tra due eccellenze di due mondi che apparentemente non hanno nulla in comune.

In questa puntata una professoressa di Ingegneria Idraulica all’università di Bologna, e un velista: Renata Archetti e Ambrogio Beccaria. Sul Nove lo spettacolo di Teresa Mannino “Sento La Terra Girare” che, con la sua solita ironia, racconta vizi e virtù degli italiani. Bruno Barbieri 4 Hotel su Skyuno, quattro proprietari di hotel di una stessa area geografica competono in un’appassionante sfida: ogni albergatore invita gli altri tre presso la struttura ed insieme al noto chef, i concorrenti assegneranno i loro voti. Karate Kid – Per Vincere Domani : il cult movie con Ralph Macchio e Noriyuki Pat Morita in onda su Sky Family

Seguici su Google News

Back to top button