Gossip e TV

Stefania Orlando e Andrea Roncato, perché è finita la loro storia d’amore

Adv

Stefania Orlando e Andrea Roncato sono stati, per anni, una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo.  Sono stati sposati per due anni, dal 1997 al 1999, dopo la fine del loro amore, nonostante il divorzio, hanno continuato ad avere un legame diventando amici. Dopo poco, però, i rapporti tra di loro si sono raffreddati e si sono allontanati. Durante un’intervista da Barbare D’Urso, Andrea, ha raccontato:

“Stefania mi ha lasciato perché aveva un altro. Non c’è niente di male. Ti puoi innamorare di un altro. È stata con questa persona per molti anni. I problemi evidentemente c’erano, perché non sono mai stato un bravo marito. Se mi ha tradito sono affari suoi, è andata via di casa ed è andata a vivere con un’altra persona. Avrà fatto bene perché non ero il marito giusto. Io non ho mai dato colpe a una o all’altra, anzi me le sono sempre prese io”.

La fine della storia tra Stefania Orlando e Andrea Roncato

Andrea Roncato, dopo mesi di silenzio, nel salotto d Barbara D’Urso aveva dichiarato:

“La mia ex moglie Stefania Orlando dice stupidaggini”.

La concorrente del Grande Fratello Vip, dopo le dichiarazioni del suo ex marito, non è riuscita a nascondere il dispiacere. Ha dichiarato:

“Stavo male: il cervello era appannato perché ero accecata dalla rabbia. La sua è stata una cosa completamente fuori posto che mi ha destabilizzata, è stata una cosa gratuita”.

Sara Marino

Seguici su:

Metropolitan magazine

Facebook

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button