Gossip e TV

Stefano Bonolis, chi è il primo figlio di Paolo Bonolis

Adv
Adv

Stefano Bonolis è nato dall’unione di papà Paolo con Diane Zoeller, una famosa psicologa americana con cui il conduttore italiano si è sposato nel 1983, per poi divorziare nel 1988 dopo cinque anni. Stefano vive a New York e ha studiato negli Stati Uniti. Come mostrano chiaramente le immagini, Stefano assomiglia molto al padre. In occasione del suo matrimonio tutta la famiglia Bonolis è volata in America, pare infatti sia una famiglia allargata molto affiatata. Proprio nella Grande Mela il giovane Bonolis ha sposato Candice Hansen. Paolo Bonolis però è molto riservato sulla vita privata, anche dei suoi figli, quindi le poche notizie che si hanno derivano dai profili social dei ragazzi.

Stefano ama i gatti ed ha avuto una relazione sentimentale nel 2015 con Paola Caruso. La ragazza di Avanti un altro era stata conosciuta dal giovane proprio in una delle trasferte per stare con papà Paolo. Ma, anche a causa della distanza che li divideva, la loro storia non è durata.

Da questa unione, oltre a Stefano, è nata anche Martina che vive come il fratello negli USA. Paolo Bonolis, solo dopo diverse relazioni, è arrivato a Sonia Bruganelli, una star di fotoromanzi e oggi imprenditrice.

Paolo Bonolis è padre di cinque figli, i primi due, Stefano e Martina, nati dal suo matrimonio con Diane Zoeller, gli altri tre avuto da Sonia Bruganelli. Stefano e Martina oggi vivono negli Stati Uniti, dove sono cresciuti dopo aver lasciato l’Italia. Nei mesi scorsi si sono sposati, a distanza di pochi mesi l’uno dall’altra, con due ricevimenti che hanno visto al gran completo l’intera famiglia allargata di Bonolis. A ricordare il primo matrimonio della stagione, quello di Stefano, è stata Sonia Bruganelli, che a Verissimo ha parlato di come il papà dello sposo fosse particolarmente commosso: “lui era emozionatissimo e lo erano tutti perché il primo figlio che si sposa”, ha detto la nota produttrice nel talk show di Silvia Toffanin. “L’ho vissuto anch’io”, ha ammesso la Bruganelli, senza nascondere l’emozione vissuta nel corso del matrimonio: “(Stefano, ndr) l’ho conosciuto che aveva 12 anni. E poi – ha aggiunto – è stato emozionante il rapporto con i fratelli, erano tutti lì, il nostro maschio ha fatto da testimone, è stata un’unione di famiglie bella”.

I due si sono sposati poi nel 2002 e hanno avuto tre figli: Davide, Silvia e Adele, questi sono più famosi dei figli nati dal primo matrimonio anche perché vivono in Italia. Tutti i figli di Paolo Bonolis comunque hanno un bellissimo rapporto con il padre.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button