Gossip e Tv

Stefano Fresi, chi è la moglie Cristiana Polegri: “Mi ha conquistata scrivendomi messaggi”

Stefano Fresi è legato alla moglie, la vocal coach e musicista Cristiana Polegri: dalla loro unione è arrivato l’unico figlio Lorenzo.

Stefano Fresi, la moglie è Cristiana Polegri – Ph © Silvia Gerbino

L’attore sarà tra gli ospiti della prima puntata del weekend di “Verissimo” in onda oggi pomeriggio a partire dalle 16:30, dove si racconterà alla padrona del salotto tv di Canale 5 e presenterà l’ultimo film “War – La Guerra Desiderata”di Gianni Zanasi che lo vede tra i protagonisti insieme ad Edoardo Leo e Miriam Leone in uscita il prossimo 10 novembre nelle sale. La donna che ha rapito il cuore dell’apprezzatissimo interprete del cinema, nasce a Roma nel 1971 ed inizia lo studio del pianoforte a 10 anni, per poi dedicarsi in seguito allo studio del sassofono. Ottenuta la laurea in Economia e Commercio, continua il percorso nel mondo musicale dedicandosi a stages di jazz con Danilo Rea e Mike Westbrock tra i tanti.

Si avvicina anche alla recitazione, studiando al Cantiere Teatrale di Roma con Augusto Fornari e Paola Tiziana Cruciani. Poco più che ventenne inizia a lavorare nel teatro collaborando con diversi registi come Augusto Fornari e Chiara Noschese. Sul piccolo schermo la vediamo al fianco di Carlo Conti ed in svariati spot. La Polegri ha lavorato come doppiatrice nei film d’animazione “Frozen 2″, “Lilli e Il Vagabondo”, “Ortone ed il mondo dei Chi”. Durante uno spettacolo che vedeva sul palco Stefano Fresi, incontra il protagonista grazie all’amico e collega Dado. I due intraprendono una conoscenza, nella quale l’attore porta avanti un serratissimo corteggiamento:

“Sia con il telefono, sia cartacei: una corrispondenza di sei mesi, con messaggi meravigliosi alla Cyrano de Bergerac…” 

Fonte: Interviste Romane

Dopo aver ceduto alla romantica corrispondenza, i due sono convolati a nozze e successivamente sono diventati genitori di Lorenzo.

Seguici su Google News

Back to top button