Stefano Settepani, produttore e manager musicale ex fidanzato di Alessandra Amoroso

Stefano Settepani è un nome che abbiamo imparato a conoscere negli anni poichè legato a programmi di successo come “Amici” Di Maria De Filipppi, per i quali ricopre il ruolo di produttore esecutivo e al tempo stesso è noto nel mondo del gossip poichè è l’ex fidanzato di Alessandra Amoroso che stasera vedremo alla trasmissione “La Musica Che Gira Intorno”. Nato a Milano nel 1976, Settepani si trasferisce a Roma per lavoro, dove entra a far parte del team di Maria De Filippi nel 2001.

Lavora per la signora della tv italiana sin da giovanissimo inziando come segretario di redazione per poi emergere e diventare produttore di diverse trasmissioni: “Tu Si Qui Vales“, “C’è Posta Per Te” ed “Amici”. E’ molto attivo anche nel mondo musicale nel quale si occupa di produzione e management collaborando con artisti come Mahmood, Elisa, Ultimo, Salmo, Gazzelle.

Stefano Settepani ex fidanzato di Alessandra Amoroso e manager di successo

Nel 2015 incontra Alessandra Amoroso negli studi di “Amici”: è un colpo di fulmine tra i due che iniziano una relazione intensa e lontana dai riflettori. Entrambi non hanno dato tracce sui social della loro storia fino al 43esimo compleanno di Stefano Settepani quando l’Amoroso aveva pubblicato una foto in cui bacia il fidanzato accompagnata dalla didascalia

“Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che,nonostante tutti gli alti e bassi,tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa … “.

Stefano Settepani, produttore e manager musicale ed ex di Alessandra Amoroso con Mahmood - Photo Credits: Profilo Instagram di Stefano Settepani
Stefano Settepani, produttore e manager musicale ed ex di Alessandra Amoroso con Mahmood – Photo Credits: Profilo Instagram di Stefano Settepani

La fine della storia con Alessandra Amoroso

La storia che sembrava procedere felicemente e per la quale si parlava spesso di nozze, a un certo punto volge al termine. Non ci sono spiegazioni a riguardo da parte dei due fino a quando la cantante interrompe il silenzio con una dichiarazione:

“Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social”

Prima dell’artista salentina, Stefano Settepani era stato sposato ed avuto due figli. Il matrimonio era terminato con il successivo divorzio.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA