Syria è legata al marito e producer discografico Pierpaolo Peroni: dalla loro unione sono arrivati i figli Alice (2001) e Romeo (2012).

L’artista di “Sei Tu” sarà tra gli ospiti del primo appuntamento del weekend di “Verissimo”, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconterà alla conduttrice del talk Silvia Toffanin tra carriera e vita privata. Era il 1996 quando Cecilia Cipressi calcava il palco del Festival Di Sanremo presentandosi tra le Nuove Proposte con il brano “Non Ci Sto” ottenendo la vittoria lasciando alle spalle Adriana Ruoco e Marina Rei. Agli inizi degli anni Duemila incontra l’uomo che diventerà il compagno di vita, Pierpaolo Peroni, noto produttore che ha portato al successo diversi artisti come 883, Max Pezzali e Finley tra i tanti. I due si si sono conosciuti durante la festa di una radio a Bologna. La stessa Syria ha raccontato che l’uomo era un suo fan: tra i due era scattato il colpo di fulmine ma il corteggiamento del produttore è stato serrato poichè entrambi non si sono lasciati andare subito.

Syria, la dedica per il marito Pierpaolo Peroni

Syria e il marito Pierpaolo Peroni
Syria e il marito Pierpaolo Peroni

La differenza di età (la Cipressi nel 2000 aveva 23 anni, mentre Peroni era a quota 41) non ha impedito la nascita di una bellissima storia d’amore che ha portato alle nozze nel 2002 e l’anno precedente alla nascita di Alice, seguita da Romeo (2012)

Sulle pagine di “Grazia” aveva dichiarato sul rapporto con il marito “Non siamo perfetti, ma quando guardiamo indietro ci complimentiamo a vicenda… Quando sono lontana da lui mi sento sola. Non potrei mai pensare alla mia vita con un’altra persona. Mi ha migliorata, mi ha insegnato il rispetto per il lavoro e la curiosità. Mi ha dato il ritmo della vita, educato alla profondità. Se oggi sono in grado di scegliere da sola, è anche grazie a lui”. “Tenerti per mano mi fa girar la testa sempre e quindi per sempre”.

In occasione del ventesimo anniversario, Syria aveva dedicato al marito una romanticissima dedica su Instagram:

Stavolta so’ 20 veramente più qualche annetto de giri de valzer tra me e te da fidanzati, buon anniversario amore mio dolce….Auguro a tutte le mogli serene e felici di scrutare sempre di più dentro i cuori grandi di questi uomini gonfi di onesta’ e amore ❤ , sfumature che fanno riflettere tanto
Se non fosse per te quante cose mi sarebbero inutilmente piaciute * e invece me fanno tanto schifo. Tu si che sei anche il mio grande ed onesto amico e marito spaziale e super papa’ 
Auguri @pierpaperoni…Il tuo cinismo mi ha insegnato a scindere il bene dal male, grande lezione di vita per una sensibilona come me…

Seguici su Google News