Novità in vista per Tale e Quale, al via il prossimo 22 settembre 2023 come preannunciato nelle scorse settimane del quale è stato reso noto il cast.

Tale e Quale 2023, cambio in vista nel cast?

Tale e Quale 2023, cambio in vista nel cast?

Il conduttore dello show di Raiuno, Carlo Conti aveva pubblicato su Instagram l’elenco dei vip partecipanti alla prossima edizione nel quale figurano Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Alex Belli, Gaudiano, Scialpi, Ginevra Lamborghini, Lorenzo Licitra e Cristina Scuccia. Confermatissima la giuria, composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio insieme alla coppia dei ripetenti Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni pronta a calcare il palco del prime time con divertenti ed esilaranti performance.

Riguardo il cast sembrerebbe esserci stato un cambio con tanto di annuncio di un nuovo nome che sta girando nelle ultime ore. Cristina Scuccia reduce dall’esperienza a L’Isola Dei Famosi non farebbe più parte dello show, secondo quanto afferma TvBlog l’ex religiosa non si sarebbe accordata con la Rai insieme a divergenze editoriali ed economiche. Al suo posto sarebbe subentrata Jo Squillo, showgirl che abbiamo visto recentemente al Grande Fratello Vip e Back To School. Sulla sua presenza nel programma di Raiuno si apprende che ancora mancano i dettagli contrattuali

Seguici su Google News