TDR2 GP Ungheria – In Ungheria si sono imposte, in maniera molto aggressiva sugli altri team, le due Haas che vanno a guadagnare la prima e seconda posizione. Terzo posto guadagnato dalla Racing Point di Daniele Ceni che annaspa nell’inseguimento contro le monoposto del team americano.

TDR2 GP Ungheria – “Born in the USA”

Se la gara che si è svolta sul circuito ungherese possa essere descritta con una canzone, penso proprio che questa sarebbe: “Born in the USA” di Bruce Springsteen. Perché vi chiederete voi. Beh, la risposta è semplice: se avete visto la gara, avrete notato come le due Haas – di Edoardo Alinei e Salvatore Coppola – hanno dominato la gara!

Pur essendo partito dalla Pole, la Racing Point di Daniele Ceni non ha potuto nulla contro i due piloti del team americano, decidendo così di non spingere troppo a fine gara e di portare a casa una meritatissima terza posizione.

Racing Point Haas GP Ungheria sim racing TDR2
La Racing Point all’inseguimento della Haas – Photo Credit: F1 2019

Un altro pilota dalla guida pulita e molto tecnica è stato Enzo Zannella su Mercedes che chiude quinto, facendo segnare il miglior risultato in carriera! Il tipo di guida adottato sul circuito tecnico quale è l’Hungaroring, gli ha permesso di sopravanzare sui rivali e portare a casa un ingente quantitativo di punti. Ottimo anche il compagno di squadra che, a causa di due rimonte, ha chiuso comunque in P8.

Giacomo Rambelli, che conduceva il campionato costruttori in terza posizione, slitta in quinta posizione assoluta. I due ritiri, avvenuti in Germania ed Ungheria, hanno permesso ai rivali Marco Milani e Daniele Mocci di scavalcarlo e conquistare rispettivamente la P4 e P3 del campionato. Momento negativo o semplice sfortuna per il pilota della Red Bull?

Le prossime gare

Le prossime gare in programma organizzate dal Team Dude Racing sono le seguenti:

  • TDR1 – GP Belgio: 06/04/2020;
  • Porsche Cup Dude: 10/04/2020;
  • TDR2 – GP Belgio: 13/04/2020.

Video gara TDR2 GP Ungheria

Se hai perso la gara del TDR2 GP Ungheria la puoi recuperarla qui sotto!

Commento a cura di Raffaello Caruso e Fabio Giovannucci.

Classifica Piloti e Costruttori

Ecco la classifica piloti e costruttori del TDR2 aggiornata al GP di Ungheria.

GP Ungheria F1 classifica pilolti
Classifica Piloti TDR2 – Photo Credit: Team Dude Racing
GP Ungheria F1 classifica costruttori
Classifica Team TDR2 – Photo Credit: Team Dude Racing

Segui il Team Dude Racing sul loro sito internet e sui social FacebookInstagramTwitch e YouTube!

FOTO TDR2 GP Ungheria

SEGUICI SU :

© RIPRODUZIONE RISERVATA