Gossip e Tv

Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie un mese dopo

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera, le sei coppie che hanno partecipato al docureality condotto da Filippo Bisciglia hanno raccontato la loro vita fuori dal programma, con e senza i rispettivi fidanzati.

Le prime coppie di Temptation Island

A iniziare il racconto di un mese dopo Temptation Island è stata Valentina, che a un mese di distanza ha confermato di non voler tornare insieme al fidanzato Tommaso, dicendo di essere stata troppo male dopo il falò di confronto, anche se dopo il programma Tommaso ha voluto rincontrarla. L’incontro tra i due però è arrivato nello stesso giorno in cui il ragazzo ha ha incontrato la single Giulia. Tuttavia, Tommaso sembra voler riconquistare Valentina, che però gli ha chiuso tutto le porte e si dice decisa con questa scelta. La coppia Claudia e Ste, invece, è ormai prossima alle nozze, che restano confermate e sembrano più innamorati che mai.

Un mese dopo e le storie con i single

Jessica e Alessandro hanno deciso di mettere definitivamente la parola fine alla loro relazione dopo sette anni. Lui, dopo aver portato via le sue cose dalla casa che condivideva con lei, ha iniziato una nuova relazione con la single Carlotta. Anche Jessica continua a sentire il suo tentatore. Entrambi si dicono felici di questa scelta. Manuela e Stefano si sono definitivamente lasciati. Lei però racconta di un avvicinamento dopo Temptation Island, sfumato per gli stessi motivi che li avevano spinti a dirsi addio al falò. Nel frattempo, sia Stefano sia Manuela hanno iniziato a frequentare i single con cui avevano legato nel programma. Luciano si è presentato insieme a Manuela un mese dopo il programma dicendo che sono come dei fidanzati.

Stanno ancora insieme Floriana e Federico che ha ammesso di darle più attenzioni dopo Temptation Island. Floriana era più restia ma ha dichiarato di notare i cambiamenti del fidanzato e si dicono più sereni. Infine, Natascia e Alessio, un mese dopo, continuano a discutere. Alessio ha detto che dopo la trasmissione hanno iniziato a comunicare di più. Entrambi sognano un futuro roseo: lei sogna tre figli con il sorriso e anche Alessio sembra pensarla allo stesso modo.

Sara Marchioni

Seguici su: Facebook, Instagram

Back to top button