Gossip e Tv

Terra Amara, anticipazioni del 17 agosto: cosa succederà ad Yilmaz?

Terra Amara, la soap turca ritorna oggi 17 agosto con il 33esimo episodio della prima stagione in onda a partire dalle 14:40 su Canale 5, subito dopo Beautiful

Terra Amara in onda oggi 17 agosto dalle 14:40 su Canale 5

terra amara 17 agosto
terra amara 17 agosto

Demir rinchiude Zuleyha in camera e va al posto suo all’appuntamento che lei aveva fissato con Yilmaz. I due si confrontano, quando Yilmaz se ne sta andando e Demir sta per sparargli, arriva Hunkar. Dallo spavento, Yilmaz spara a Demir, ma colpisce Hunkar; Demir allora spara a Yilmaz. Hunkar viene portata in ospedale e operata immediatamente, mentre Yilmaz non riporta gravi ferite. Alla tenuta, Demir prende Adnan a Zuleyha e lo lascia a Sermin, inventandosi che la moglie vuole portarlo via, a Istanbul. Raduna la servitù e chiede la massima collaborazione da parte di tutti, spiegando che Hunkar ha avuto un incidente e dovrà rimanere in ospedale per qualche tempo. Rivela che in realtà sua madre è stata colpita da un proiettile soltanto a Gaffur e Saniye, ai quali lascia le redini della tenuta durante la sua assenza.

Regia: Evren Karabiyik Gunaydin, Murat Saracoglu. Cast: Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli.

Seguici su Google News

Back to top button