Gossip e Tv

“Terra Amara”, anticipazioni del 18 agosto: il gesto di Demir

In onda dopo Beautiful, nel pomeriggio di Canale 5 arriva Terra Amara, oggi 18 agosto a partire dalle 14:40 con il trentaquattresimo episodio della prima stagione della soap turca.

Terra Amara trama ed anticipazioni del 18 agosto

terra amara 18 agosto

Yilmaz è sopravvissuto all’agguato di Demir, ed è convinto che Zuleyha sia sua complice. Fekeli, cerca di farlo ragionare, di non saltare a conclusioni affrettate e capire come sono andate davvero le cose. Nel frattempo, Zuleyha è stata chiusa a chiave nella sua stanza da Demir, come punizione per aver tradito la sua fiducia. Hunkar è in ospedale, dove ha subito una delicata operazione per rimuovere il proiettile che l’ha colpita, le sue condizioni sembrano buone. Tanto che, durante la visita del figlio, la donna gli stringe la mano per comunicargli che riesce a sentirlo parlare. Fekeli fa visita alla donna, ricordandole l’amore che li legava.

Cengaver vede Yilmaz che credeva morto per mano di Demir e lo sfida a duello. Ma Yilmaz, disarmato, si difende, raccontando all’uomo una verità per lui inaspettata. Regia: Evren Karabiyik Gunaydin, Murat Saracoglu. Cast: Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli.

Seguici su Google News

Back to top button