Test DTM Monza – Il coronavirus minaccia i test pre – stagionali del DTM, in progamma a Monza dal 16 al 18 marzo. ITR, promoter del DTM, sta monitorando con attenzione la situazione dopo i recenti contagi che hanno interessato il nostro paese e la Lombardia.

test DTM Monza
Test DTM Monza, Audi Sport nelle sessioni di Vallelunga – Photo Credit: Gianmarco Pieri

Siamo particolarmente attenti a quello che sta succedendo nel nord Italia, fa sapere ITR. La salute di tutte le persone del DTM e dei nostri partner è naturalmente la nostra priorità principale.

Test DTM Monza, situazione in fase di sviluppo

Nella situazione attuale sarebbe impossibile svolgere i tre giorni di test visto il blocco di tutte le attività sportive di ogni livello in Lombardia e Veneto. L’autodromo di Monza potrebberischiare di vedersi sfumare il test di inizio anno, mentre si spera che la situazioni migliori prima dell’inizio delle altre competizioni.

Test DTM Monza
Test DTM Monza, BMW in pista a Vallelunga – Photo Credit: Gianmarco Pieri

Ricordiamo infatti come il primo evento agonistico nel tempio della velocità sarà la 12h di Monza, evento valido per la 24h Series, in programma a fine marzo. Una data non molto distante, che ci auguriamo non possa essere a rischio.

Oltre ai test di marzo, il DTM ha in programma per giugno il primo storico evento nel week-end del 26 – 28 giugno.

SEGUICI SU :

© RIPRODUZIONE RISERVATA