Thunder Rosa, shock dopo l’addio dei Rhodes alla AEW

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’ufficialità ha spiazzato davvero tutti quanti. Dagli addetti ai lavori, ai tifosi passando anche per le Superstar del wrestling. Due federazioni coinvolte in questo passaggio che è destinato a lasciarsi dietro, ancora, numerose parole e polemiche. I fatti, però, sono ormai sulla bocca di tutti: Cody Rhodes e la moglie Brandi lasciano definitivamente la AEW (All Elite Wrestling) dopo l’approdo del figlio d’arte nel roster della WWE: per il figlio di Dusty ci dovrebbe essere già in cassaforte un probabili match a Wrestlemania 38 e l’annessione a RAW, lo show rosso di Vince McMahon. L’addio del biondo ha scioccato Thunder Rosa, attuale AEW Women’s World Champion.

La delusione di Thunder Rosa dopo l’addio di Cody e Brandi Rhodes

Ecco cosa ha detto Thunder Rosa in merito all’addio di Cody Rhodes e della moglie Brandi allo show della AEW di cui lei è campionessa del roster dedicato alle donne:

Sono rimasta scioccata, onestamente – queste le parole della campionessa femminile della AEW – . Rispetto molto Cody e Brandi a livello personale. Ma sapete, le persone devono fare quello che devono fare, giusto? Ho mandato loro un messaggio molto carino e ho mandato un messaggio ad entrambi. Ed ero un po’ triste che se ne fossero andati, perché Cody c’era sempre, come se mi avesse sempre ricevuto con il suo sorriso e facevamo un’azione comunitaria insieme”.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Thunder Rose)