La Marvel ha rilasciato il primo trailer di Thunderbolts*, il nuovo attesissimo film dell’MCU con Sebastian Stan, Florence Pugh e Harrison Ford. Il film uscirà nelle sale il 2 maggio 2025. Il film è diretto da Jake Schreier e vede protagonisti Florence Pugh, Harrison Ford, Geraldine Viswanathan, Olga Kurylenko, Wyatt Russell e di Hannah John-Kamen. Il prossimo film del Marvel Cinematic Universe ha un sacco di volti noti, ma il trailer fa in modo di far sapere allo spettatore che non si tratta degli Avengers. Questo sembra essere lo stesso trailer di Thunderbolts* che è stato proiettato ai fan al Comic-Con di San Diego qualche mese fa.

Il trailer di Thunderbolts* inizia con Yelena Belova (Florence Pugh) che fa visita a suo padre, Red Guardian (David Harbour). Dopo aver ripulito la sua casa sporca, Yelena chiede ad Alexei se si sente realizzato. Entrambi i personaggi sembrano cercare di trovare uno scopo nel mondo, il che è difficile quando tutto ciò che sei stato è stato un killer su commissione. Poi vediamo il cast principale iniziare a interagire tra loro, mentre Yelena affronta John Walker / US Agent (Wyatt Russell), Ghost (Hannah John-Kamen) e Taskmaster (Olga Kurylenko). È solo quando incontrano Bob di Lewis Pullman (che a quanto si dice potrebbe essere Sentry) che le cose prendono una piega peggiore.

Thunderbolts*: il trailer del prossimo, attesissimo film dell’MCU su un gruppo di antieroi

Thunderbolts* dovrebbe essere basato sull’omonimo team della Marvel Comics, un’alleanza di antieroi e cattivi che lavorano con riluttanza per il governo. “I nostri personaggi interagiranno con qualcosa che non comprendiamo veramente, e questo cambia fondamentalmente il corso del modo in cui le cose si espandono“, aveva detto Harbour a ComicBook in un’intervista al San Diego Comic-Con. “Questo è tutto quello che sto dicendo. Oh mio Dio, riceverò delle chiamate domani“.

Voglio dire, hanno messo l’asterisco retroattivamente”, ha spiegato Harbour. “L’asterisco è stata un’idea che qualcuno ha avuto… Cosa posso dire che non mi metterà nei guai? … L’asterisco è molto bello. Capisco perché le persone potrebbero mettere un asterisco lì. Sono emozionato che anche gli spettatori lo vedano. Ma io, di nuovo, non posso dire altro“. Ha detto sempre Harbour in riferimento al singolare elemento di punteggiatura usato nel titolo. Che cosa potrà significare? Non ci resta che attendere l’uscita in sala del film e, nel mentre, gustarci il trailer qui sotto:

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News