Gossip e Tv

Tiziano Ferro: “Un figlio? Un desiderio forte”

Tiziano Ferro a Sanremo - Photo credit: RaiPlay
Tiziano Ferro a Sanremo – Photo credit: RaiPlay

Il cantante italiano Tiziano Ferro non ha mai negato di volere diventare padre, soprattutto dopo essersi sposato, a Los Angeles il 25 giugno del 2019, con il suo compagno americano Victor Allen. Nel suo documentario, uscito su Amazon Prime il 6 novembre, Tiziano ripercorre le tappe fondamentali della sua carriera ma anche della sua vita privata raccontando della sua dipendenza dall’alcol che è riuscita a risolvere solo qualche anno fa. Il volto noto della musica italiana, però, ha sottolineato il suo desidero che ha di paternità.

Qualche anno fa il cantante di Latina aveva dichiarato in un’intervista a Repubblica di esser vicino ad adottare un bambino e realizzare quello che ha sempre voluto:

Qui in America la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto fostering. Ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione. Ci sono istituzioni molto serie e molto rigide che verificano con la massima attenzione. Da solo non lo farei, ma con Victor c’è una sensazione di tranquillità“.

Cosa è successo dopo il lockdown?

La quarantena ha portato diversi cambiamenti nella vita della coppia. Tiziano e Victor hanno passato la quarantena insieme e hanno dovuto affrontare la morte del loro cucciolo Beau e il cambiamento di non trasferirsi più nella casa a Los Angeles. L’idea paternità. però. è stato un attimo accantonata dalla coppia che ha deciso di viversi per il momento la loro vita insieme e l’arrivo di Jake, il nuovo cagnolino. Ferro è stato il primo a confermare questa scelta in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, che verrà pubblicato in edicola il 3 novembre:

“Un figlio? Non nascondo che è un’idea che c’è, un desiderio forte. Ma il lockdown l’ha messa momentaneamente in pausa”

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button