Gossip e Tv

Tommaso Paradiso sulla fidanzata Carolina Sansoni: “Ho avuto un colpo di fulmine”

Carolina Sansoni è la fidanzato di Tommaso Paradiso, ex front man dei “Thegiornalisti“, il quale da poco ha pubblicato il suo ultimo album “Space Cowboy”. Dopo gli studi liceali a Roma, Carolina Sansoni si è trasferita a Londra, dove ha studiato Comunicazione & Marketing. La compagna di Tommaso Paradiso ha perfezionato la sua formazione presso l’Istituto Marangoni, frequentando successivamente un master in International Business presso l’Hult International. Dopo un periodo in KPMG, Carolina Sansoni, che scrive per Vanity Fair, ha iniziato a lavorare nel settore commerciale di un’agenzia di pubblicità. Nel frattempo, ha fondato la start up Denoise Design, un e-commerce dedicato ai designer di moda emergenti. Da non dimenticare è anche il progetto Talkin Pills, dedicato alla narrazione social del mondo del lavoro.

L’ex leader dei Thegiornalisti ha parlato approfonditamente del suo rapporto con Carolina ospite a L’intervista di Maurizio Costanzo. “Si è innamorata di Tommaso e ancora oggi lo è”, ha detto il cantante riferendosi a lei. “Non mi ha mai considerato per un secondo come quello che sta sul palco. Sente le mie canzoni ed è anche molto critica spesso. Ho scritto parecchie canzoni per lei, le ho dedicato un disco, Love“.

Ma chi è Carolina Sansoni? Parliamo di una giovane donna lontana dal mondo dello spettacolo: classe 1992, è nata a Roma. Su Instagram è molto seguita: caro_sansoni è il suo nome e vanta ben 50,7 mila follower. E’ la fondatrice di ‘Talkingpills‘, contenitore online con pillole sul mondo del lavoro tra approfondimenti, interviste e job alert. Ha avuto un successo enorme il progetto di Carolina. ‘Forbes’ l’ha premiata come uno dei 100 Under 30 più influenti d’Italia. “Ho capito quanto TalkinPills mi rappresentasse, quanto io abbia sempre amato mettere in contatto le persone, cercare di portarle insieme per creare qualcosa di bello. Farlo oggi come lavoro mi rende orgogliosa e felice” sono le parole della Sansoni su Instagram

Carolina Sansoni è una ragazza romana di 32 anni, il suo nome è molto famoso perchè da anni si affianca a quello del compagno, Tommaso Paradiso. A lei il cantante ha dedicato una delle sue più belle canzoni: “Questa nostra stupida canzone d’amore“. Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni, si sono conosciuti nel 2017 durante una partita di calcio. Il cantante è subito stato colpito dalla bellezza di lei e da quel momento ha fatto di tutto per conquistarla. Da quando i due hanno iniziato la loro storia d’amore, spesso Carolina lo accompagna nei viaggi di lavoro e nelle tournèe. Quando la coppia non è in giro per il mondo vivono probabilmente a Fiumicino, insieme all’adorato cagnolino Ugo, sempre presente nelle instagram stories della coppia.

Back to top button