Gossip e Tv

Tommaso Zorzi giurato del Drag Race Italia

Drag Race sbarcherà su Discovery plus con la versione italiana. Tommaso Zorzi sbarcherà nel ruolo di giurato e come special guest possiamo trovare RuPaul. Nella puntata d’esordio RuPaul sbarcherebbe in Italia, a quasi 30 anni dall’indimenticata partecipazione al Festival di Sanremo al fianco di Elton John, come giudice guest star.

Drag Race Italia su Discovery Plus

Sbarca la prima edizione di Drag Race in onda sulla piattaforma Discovery Plus. Mentre in America andrà in onda la sesta stagione: “RuPaul’s Drag Race: All Stars 6” in Italia è in arrivo la prima stagione. Notizia bomba per i fan dell’influenzar Tommaso Zorzi. Dopo il successo ottenuto con il GFVip che lo ha portato alla vittoria del reality show, il fashion blogger è stato ospite e presentatore di vari programmi Mediaset. Ora, lo troveremo come giudice su un nuovo veicolo “Discovery plus”. Al fianco di Zorzi incontreremo una drag queen e una donna sensibile alle tematiche LGBT al suo fianco. Nella puntata d’esordio RuPaul sbarcherebbe in Italia.

Nato nel 2009, il reality è diventato fenomeno di costume globale, con 13 edizioni classiche all’attivo, sei All-Star e ben 5 spin-off internazionali. In Italia assisteremo al lancio dello show, che in America aha visto per cinque anni consecutivi il premio come miglior reality.

Alessia Scrima

Back to top button