Allo stadio Grande Torino si gioca il match valido per la ventinovesima giornata di Serie A, la decima del girone di ritorno: Torino-Roma. Padroni di casa che hanno poco da chiedere, mentre gli ospiti vogliono restare in corsa per la zona Champions. Nella partita di andata, giocata allo stadio Olimpico di Roma, è arrivato il pareggio per per 1-1.

Il momento delle due squadre

Photo credits: Torino Football Club

Il Torino ha vissuto un’estate abbastanza travagliata con la perdita di elementi importanti come Andrea Belotti, Bremer e Brekalo ma in entrata sono arrivati comunque giocatori di spessore, su tutti Vlasic e Schuurs. Il rendimento del Torino è stato altalenante, come dimostra il decimo posto in classifica con 38 punti. Nell’ultimo turno la squadra di Ivan Juric è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Sassuolo.

Roma che ha cominciato la stagione con grandi ambizioni. I giallorossi vogliono migliorare quanto fatto l’anno scorso, quando hanno vinto la Conference League, chiudendo al sesto posto in classifica. La squadra di Mourinho sta avendo un buon rendimento in campionato e ha raccolto 50 punti fino ad ora e si trova al quinto posto, alla pari con il quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro la Sampdoria per 3-0. I giallorossi potranno approfittare di tre grandi occasioni: i pareggi di Inter e Milan e lo scontro diretto tra Lazio e Juventus.

Le probabili formazioni di Torino-Roma

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Bove, El Sharaawy; Pellegrini; Dybala, Belotti. All. Mourinho.

Dove vedere Torino-Roma

Il match Torino-Roma, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN.

Matteo Castro

Seguici su Google News